Al via “Crediper Premium 2018 – Realizza il tuo progetto e salta in sella!”

Ha preso il via il 3 aprile la nuova promozione Crediper Premium 2018, il finanziamento flessibile che permette di vincere uno scooter Piaggio Beverly 300 grazie al concorso “Realizza il tuo progetto e salta in sella!”.

Dopo il successo ottenuto negli anni precedenti, torna anche quest’anno la campagna promozionale Crediper Premium, il prestito personale ricco di vantaggi dedicati alle famiglie clienti delle Banche di Credito Cooperativo.

La promozione, al via il 3 aprile, presenterà la possibilità di accede­re ad un finanziamento flessibile con il vantaggio di un tasso promoziona­le dedicato e permetterà di partecipare all’estrazione di uno scooter Piaggio Beverly 300.

Inoltre, Crediper Premium presenterà tutte le opzioni di flessibilità del prestito flessibile Crediper, grazie alle quali è possibile saltare il pagamento della rata una volta ogni sei mesi, per massimo cinque volte nel corso del finanziamento, rimandandone il pagamento, oppure modificare l’importo della rata del rimborso, una volta ogni sei mesi per massimo cinque volte nel corso del finanziamento, aumentandola o diminuendola in base alle tue esigenze.

Per avvantaggiarti del tasso promozionale dedicato e partecipare all’estrazione dei premi in palio, sarà sufficiente richiedere ed ottenere il finanziamento Crediper Premium, dal 3 aprile al 15 giugno 2018, presso la tua filiale della BCC di Capaccio Paestum.

Per tutta la durata della promozione sarà possibile richiedere fino a 30.000 euro e rimborsare in comode rate mensili con addebito diretto sul proprio conto corrente realizzando piccoli e grandi progetti con la massima trasparenza e semplicità ed incidendo in modo modulabile sul bilancio familiare.

Per ottenere tutte le informazioni riguardo al prodotto, scoprire come vincere uno degli scooter Beverly in palio e leggere il regolamento completo del concorso “Realizza il tuo progetto e salta in sella!” basta consultare la pagina dedicata sul sito www.crediper.it: https://www.crediper.it/prodotti/crediper-premium-2018.  

La BCC di Capaccio Paestum, in collaborazione con BCC CreditoConsumo, la società del Credito Cooperativo specializzata in soluzioni di finanziamento personalizzate ed accessibili, che consentono l’erogazione di credito in modo responsabile chiaro e trasparente, ti invita a scoprire tutti i vantaggi a te riservati e a richiedere la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze, presso la tua filiale BCC Capaccio Paestum di fiducia.

 

Messaggio pubblicitario che presenta Crediper Premium. Per conoscerlo meglio basta recarsi presso gli sportelli della BCC di Capaccio Paestum o sul sito www.crediper.it dove sono disponibili tra le altre cose: -il modulo “Informazioni europee di base sul credito si consumatori” (SECCI); -la copia del testo contrattuale; -tutte le informazioni sulla flessibilità e i termini e le condizioni per esercitare la facoltà di modifica del piano di rimborso. Il regolamento completo del concorso sarà disponibile sul sito internet www.crediper.it/regolamento a partire dal 03/04/2018. Promozione valida fino al 15/06/2018.

BCC Space ospita l’arte della “Fanciulla Offerente”

Ancora una volta la Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum ospita l’arte,
>leggi

Hera Cilento – Ethno Music Festival

Il 18 agosto alle ore 21:30 presso il LinOra Village si terrà Hera
>leggi

Festa del Pane e della Civiltà Contadina

Dopo la Festa dell’Antica Pizza Cilentana a Giungano e la Festa delle Bontà
>leggi

La Banca di Cucina Cooperativa alla Festa dell’Antica Pizza Cilentana a Giungano

Come nelle passate edizioni, anche quest’anno la BCC di Capaccio Paestum- Banca di
>leggi