Al via le domande per il premio scolastico 2016/2017

Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Capaccio Paestum ha approvato il regolamento per il Premio Scolastico 2017, che riguarderà gli studenti meritevoli della scuola media inferiore e superiore e laureati, Soci e figli dei Soci della BCC.

Sarà possibile presentare la domanda, redatta secondo i modelli disponibili sul sito internet o presso le filiali, facendola pervenire alla Segreteria Affari Generali della Banca entro e non oltre il 30/11/2017. Alla domanda va allegato certificato scolastico attestante la votazione ottenuta e la qualifica di non ripetente, o attestato di Laurea con la votazione finale dello studente ed i tempi di conseguimento (in corso di laurea).

Possono partecipare tutti i figli dei Soci, non ripententi, che nell’anno scolastico 2016/2017 abbiano conseguito il diploma di licenza media con votazione minima 9/10 o il diploma di licenza superiore con votazione minima 80/100. Per il premio di laurea possono partecipare esclusivamente i soci e i figli dei soci persone fisiche che abbiano conseguito il diploma di laurea nell’anno accademico 2016-2017 nei termini del corso e con votazione minima 95/110, in qualsiasi corso di Laurea presso Università italiane (sono escluse le Lauree conseguite presso Università straniere), che non abbiano compiuto il 27° anno di età al momento della discussione della tesi. È necessaria l’appartenenza alla compagine sociale del Socio alla data di presentazione della domanda di premio scolastico; i diplomati non devono aver compiuto il 20° anno di età al momento del conseguimento del diploma di maturità.

Per il diploma di maturità e il diploma di laurea ogni premiato maggiorenne riceverà – a prezzo simbolico senza pagamento di sovrapprezzo – un’azione della BCC di Capaccio Paestum ed acquisterà la qualifica di Socio. Nel caso vi siano diplomati minorenni l’ingresso nella compagine sociale verrà posticipato alla data del raggiungimento del 18° anno di età.

Anche quest’anno, con il Progetto Te Lo Meriti, le giovani eccellenze della zona di competenza della BCC entreranno nella compagine sociale per merito scolastico. Possono partecipare esclusivamente coloro che sono residenti nel territorio di competenza della Banca e che abbiano conseguito nell’anno scolastico/accademico 2016-2017 il diploma di maturità (votazione 100/100) o un diploma di laurea (votazione 110/110) in qualsiasi corso di Laurea presso Università italiane (sono escluse le Lauree conseguite presso Università straniere), che non abbiano compiuto il 27° anno di età al momento della discussione della tesi.

La premiazione avverrà durante la Festa annuale dei Soci.

Tutte le informazioni, il regolamento e i moduli per presentare la domanda sono disponibili sul sito sito www.bcccapacciopaestum.it nell’apposita sezione “Premio Scolastico” del menù “Soci”, nell’Area Socio Card all’interno della sezione riservata ai Soci, oppure presso le nostre filiali.

BCC Capaccio Paestum abbatte le barriere architettoniche

La BCC di Capaccio Paestum è sempre sensibile alle esigenze della popolazione del
>leggi

31 ottobre 2017 – 93° Giornata Mondiale del Risparmio

Si celebra oggi a Roma, sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, la
>leggi

BCC Capaccio Paestum sostiene la XX edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico

Si rinnova l’annuale appuntamento con la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, giunta alla
>leggi

Al via le domande per il premio scolastico 2016/2017

Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Capaccio Paestum ha approvato il regolamento
>leggi