Assemblea dei Soci e Festa del Socio 2018

Domenica 29 aprile 2018, a partire dalle ore 15.30, presso il Complesso Parrocchiale Sacro Cuore – Rione Pescara, Via Enrico De Nicola 1 – Eboli (SA) si terrà l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum.

A seguire, a partire dalle 18:30 circa, prenderà il via l’annuale Festa del Socio, durante la quale saranno premiati gli studenti più meritevoli, soci e figli di soci BCC, ed inoltre, grazie al Progetto Te Lo Meriti, i ragazzi che si sono distinti negli studi acquisiranno la qualifica di socio dietro il pagamento di un prezzo simbolico.

La Festa del Socio sarà l’occasione per gustare in anteprima le bontà tipiche della Festa dell’Antica Pizza Cilentana a cura dell’Associazione Cilentum Pizza di Giungano, accompagnate da altre eccellenze enogastronomiche del territorio. La musica di Peppe Cirillo, accompagnato da Giovanna Germanò e Marco Bruno, allieterà la serata.

Pedalando in allegria

Le Associazioni ViviAmo il Borgo, Comitato di quartiere Torre di Paestum e Santa

Presentazione del libro “Storia dell’Italia mafiosa” di Isaia Sales

Ritornano gli appuntamenti con la cultura del BCC Space: giovedì 17 maggio alle