Carta BCC Corporate

La carta studiata per le esigenze di  aziende e professionisti che vogliono dotare i propri dipendenti di una carta di credito per la gestione di particolari spese aziendali. Sulla stessa posizione possono essere emesse più carte corporate i cui limiti di spesa non possono superare il fido concesso alla posizione aziendale.

La Carta BCC Corporate è uno strumento di pagamento pratico e sicuro, accettato in Italia e all’estero, che offre importanti vantaggi:

  • la possibilità di accedere al circuito internazionale Visa/Mastercard
  • il pagamento in un’unica soluzione (a saldo)

Estratto conto

L’azienda riceve mensilmente il dettaglio degli acquisti effettuati con l’indicazione dell’importo, della data e del punto vendita presso cui sono avvenute le singole transazioni. La rendicontazione mensile è chiara, dettagliata e corredata da un prospetto statistico delle spese, per semplificare e snellire la gestione contabile.

Limite di utilizzo

Il limite di utilizzo viene concordato con la banca al momento dell’apertura della posizione e può essere variata nel tempo – sempre in accordo con l’istituto di credito – sulla base di specifiche esigenze di spesa.

Servizi offerti

Il titolare della carta fruisce di una serie di servizi e vantaggi esclusivi.

  • Servizio internet carta BCC: consente la visualizzazione del saldo e dei movimenti della carte (accedendo al sito www.cartabcc.it). Il servizio è gratuito.
  • Servizio “Notifica autorizzazione”: viene inviato un SMS di notifica delle operazioni effettuate con la carta (il cliente può stabilire preventivamente il “livello di segnalazione”). I costi telefonici sono a carico del cliente.
  • Estratto conto Web: consente la smaterializzazione dell’estratto conto la cui consultazione avverrà direttamente dal sitowww.cartabcc.it. Tale servizio, oltre ad abbreviare i tempi di ricezione dell’estratto conto, consente di risparmiare sulle spese di produzione e invio dello stesso
  • Acquisti sicuri: il titolare può attivare gratuitamente dal sito internet www.cartabcc.it i servizi Verified by VISA e MasterCard SecureCode. Tali servizi sono stati progettati dai circuiti internazionali Visa e Mastercard per aumentare il livello di protezione contro le frodi telematiche migliorando la sicurezza delle transazioni via internet.
Resto al Sud: Convegno 2 febbraio

Venerdì 2 febbraio a partire dalle ore 17:30 si terrà, nella Sala Mucciolo
>leggi

Apple Pay e Carta BCC: un nuovo modo di pagare facile e sicuro!

Apple Pay è il sistema facile, sicuro e veloce che permette di pagare
>leggi

BCC Lab Capaccio Paestum dona due defibrillatori al territorio

Mercoledì 27 dicembre saranno posizionati sul territorio comunale di Capaccio Paestum due defibrillatori
>leggi

Aiutati che BCC ti aiuta!

Vieni ad aprire un conto corrente alla BCC di Capaccio Paestum: per i
>leggi