Carta BCC Corporate

La carta studiata per le esigenze di  aziende e professionisti che vogliono dotare i propri dipendenti di una carta di credito per la gestione di particolari spese aziendali. Sulla stessa posizione possono essere emesse più carte corporate i cui limiti di spesa non possono superare il fido concesso alla posizione aziendale.

La Carta BCC Corporate è uno strumento di pagamento pratico e sicuro, accettato in Italia e all’estero, che offre importanti vantaggi:

  • la possibilità di accedere al circuito internazionale Visa/Mastercard
  • il pagamento in un’unica soluzione (a saldo)

Estratto conto

L’azienda riceve mensilmente il dettaglio degli acquisti effettuati con l’indicazione dell’importo, della data e del punto vendita presso cui sono avvenute le singole transazioni. La rendicontazione mensile è chiara, dettagliata e corredata da un prospetto statistico delle spese, per semplificare e snellire la gestione contabile.

Limite di utilizzo

Il limite di utilizzo viene concordato con la banca al momento dell’apertura della posizione e può essere variata nel tempo – sempre in accordo con l’istituto di credito – sulla base di specifiche esigenze di spesa.

Servizi offerti

Il titolare della carta fruisce di una serie di servizi e vantaggi esclusivi.

  • Servizio internet carta BCC: consente la visualizzazione del saldo e dei movimenti della carte (accedendo al sito www.cartabcc.it). Il servizio è gratuito.
  • Servizio “Notifica autorizzazione”: viene inviato un SMS di notifica delle operazioni effettuate con la carta (il cliente può stabilire preventivamente il “livello di segnalazione”). I costi telefonici sono a carico del cliente.
  • Estratto conto Web: consente la smaterializzazione dell’estratto conto la cui consultazione avverrà direttamente dal sitowww.cartabcc.it. Tale servizio, oltre ad abbreviare i tempi di ricezione dell’estratto conto, consente di risparmiare sulle spese di produzione e invio dello stesso
  • Acquisti sicuri: il titolare può attivare gratuitamente dal sito internet www.cartabcc.it i servizi Verified by VISA e MasterCard SecureCode. Tali servizi sono stati progettati dai circuiti internazionali Visa e Mastercard per aumentare il livello di protezione contro le frodi telematiche migliorando la sicurezza delle transazioni via internet.
BCC Capaccio Paestum sponsor della IV edizione di Capaccio Porta del Cilento

Anche quest’anno la BCC di Capaccio Paestum sostiene “Capaccio Porta del Cilento”, l’evento
>leggi

BCC Capaccio Paestum aderisce al Progetto Campania Start Up Innovative

La Bcc di Capaccio Paestum ha deliberato l’adesione al progetto Campania Start Up
>leggi

I vertici del Credito Cooperativo in visita alla Madonna del Granato

In occasione dell’annuale Assemblea della Federazione Campana delle Banche di Credito Cooperativo, i
>leggi