Comunicazioni Assunzioni

La BCC di Capaccio Paestum investe sul futuro del proprio territorio.
La BCC di Capaccio Paestum investe sui giovani del proprio territorio; ha assunto, infatti, con un contratto di lavoro a tempo determinato, 5 giovani figli di Soci, tutti neolaureati, selezionati in relazione al merito scolastico, dando così loro la possibilità di crescere professionalmente con un’esperienza lavorativa di rilievo nella comunità di appartenenza.
La Bcc di Capaccio Paestum sente fortemente il legame con il proprio territorio, s’impegna ogni giorno nella sua valorizzazione attraverso iniziative che sostengano un processo di crescita comune.
Investire oggi sui giovani è indispensabile per la costruzione di un futuro migliore per la crescita economico-culturale del proprio territorio.
In tale prospettiva rientrano gli altri interventi già programmati dalla Banca e che vedranno la luce nei prossimi mesi per produrre utilità e vantaggi di natura economica, sociale e culturale a beneficio delle comunità locali. Tra le iniziative previste si segnala, in particolare, quella denominata “Giovani Soci”. Nel corso della Festa Annuale del Socio, a partire dalla prossima edizione 2012-2013, la BCC di Capaccio Paestum darà il benvenuto nella compagine sociale della Banca a nuovi giovani soci rappresentati dai ragazzi neo diplomati e neolaureati figli di soci a cui, oltre alla consueta borsa di studio, verrà assegnata gratuitamente anche una quota azionaria della banca facendone i Soci più giovani della BCC di Capaccio Paestum.
Il premio al merito scolastico è uno degli stimoli fondamentali per i giovani studenti affinché accrescano l’impegno profuso nello studio.

Per altro verso l’inserimento, a costo zero, nella compagine sociale consentirà ai giovani di vivere da protagonisti una esperienza in una società che si ispira a principi cooperativi ed alla della Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum di scrivere il proprio futuro con il contributo e secondo le aspettative delle nuove generazioni.

La BCC di Capaccio Paestum ha aderito alla Convenzione tra Invitalia e ABI per sostenere l’iniziativa Cultura Crea.

“Cultura Crea” è un programma di incentivi per creare e sviluppare iniziative imprenditoriali
>leggi

BCC Capaccio Paestum ospita Directa per presentare la nuova piattaforma di trading online

Martedì 23 maggio dalle ore 17:30 alle ore 19:00, nella Sala Mucciolo presso
>leggi

BCC Capaccio Paestum aderisce all’Accordo sul P.S.R. 2014/2020 tra ABI e Regione Campania.

La Bcc di Capaccio Paestum ha aderito all’Accordo sul Programma di Sviluppo Rurale
>leggi

Il bollettino è preistoria!

La BCC di Capaccio Paestum ospita il Dinosauro di CBill Dall’8 al 10
>leggi