Con la primavera la nostra filiale a Trentinara rinasce

La Bcc di Capaccio Paestum continua il suo piano di rilancio. A Trentinara, lo sportello trasloca nei nuovi locali di proprietà del Comune.
Il 24 marzo, Domenica delle Palme, alle ore 12,00 si conclude il percorso di riqualificazione e rilancio della filiale di Trentinara della Bcc di Capaccio Paestum, avviato già nel 2012 in collaborazione con l’Amministrazione Comunale guidata da Rosario Carione. Si tratta del trasferimento della sede nei locali dell’ex comune nella centralissima piazza dei Martiri e degli Eroi.
Il Presidente Avv. Giuseppe Guglielmotti e il Direttore dott. Giancarlo Manzi, si dicono soddisfatti per i tempi in cui sia la banca sia l’amministrazione comunale sono riusciti a dare una risposta concreta ai cittadini e alle imprese trentinaresi e dei comuni limitrofi. I clienti troveranno nei nuovi locali spazi più idonei e Personale, come sempre, disponibile ad ascoltare e soddisfare ogni esigenza. Intanto, l’intera cittadinanza è invitata a presenziare all’inaugurazione che vedrà la presenza del Sindaco di Trentinara Rosario Carione, del Presidente, del Direttore e dell’intera compagine tecnica e amministrativa della Bcc di Capaccio Paestum.

TreGiorni e TreNotti: alla scoperta del fiume Sele

Operazione“DifendiAMO il SELE” La Bcc di Capaccio Paestum è sempre attenta nel promuovere
>leggi

Concluso il VII Forum dei Giovani Soci del Credito Cooperativo a Paestum

Si sono conclusi domenica 1 ottobre i lavori del VII Forum dei Giovani
>leggi

Meno male che ci ho pensato per tempo!

Meno male che ci ho pensato per tempo! Settembre è il mese del
>leggi

BCC Capaccio Paestum a sostegno della Legalità: al via il Progetto per l’a.s. 2017/2018

La BCC di Capaccio Paestum, come anche negli anni scorsi, sarà partner del
>leggi