Dall’8 febbraio al 7 maggio torna CartaBCC&WIN in una nuova versione “Home Edition”.

Dall’8 febbraio al 7 maggio torna Carta BCC&Win, il concorso a premi dedicato ai titolari di Carta BCC, in una nuova versione “Home Edition”, con premi principalmente dedicati alla casa.

Per tutto il periodo del concorso, i titolari che utilizzeranno CartaBCC presso qualsiasi esercente fisico in Italia o esclusivamente sul sito www.ventis.it potranno utilizzare le informazioni presenti sullo scontrino del POS per partecipare all’iniziativa. Il meccanismo di gioco è stato semplificato riducendo i dati necessari per partecipare all’estrazione in tempo reale e inoltre si potrà giocare anche utilizzando CartaBCC con Apple Pay.

Chi era già iscritto alla precedente edizione non dovrà riempire nuovamente il form, ma con un semplice click potrà confermare le sue informazioni.

Diverse le modalità di vincita: con Instant Win scopri subito se hai vinto uno dei due Box Enogastronomici Ventis in palio come premi giornalieri.

Con il Premio mensile puoi vincere un BOX Home Ventis (set biancheria per casa).

Più giochi più vinci ricompensa la fedeltà del cliente: al termine di ciascun mese, sulla base del numero di giocate valide effettuate, sarà predisposta una graduatoria a scalare di tutti i partecipanti ed il primo classificato sarà premiato con un BOX Kitchen Ventis (set utensili per cucina).

Infine tutti i clienti che avranno partecipato al concorso nel periodo compreso tra l’8 febbraio e il 7 maggio parteciperanno alla estrazione del Superpremio Finale: un iPhone X – 256 GB – Argento.

Scopri tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sul sito https://www.cartabccwin.it/.

Pedalando in allegria

Le Associazioni ViviAmo il Borgo, Comitato di quartiere Torre di Paestum e Santa
>leggi

Presentazione del libro “Storia dell’Italia mafiosa” di Isaia Sales

Ritornano gli appuntamenti con la cultura del BCC Space: giovedì 17 maggio alle
>leggi

Suoni dal Cuore – Artisti Uniti Solidali

La BCC di Capaccio Paestum, da sempre attenta ad iniziative solidali, presenta Suoni
>leggi