«Inizio dell’Anno Scolastico 2013/2014»: la BCC di Capaccio Paestum visita le scuole del territorio

“Salve ragazzi,

a nome di tutta l’Azienda BCC Capaccio-Paestum vi auguro un Anno Scolastico 2013-2014 ricco di soddisfazioni. Spero che l’operato della Banca a favore delle vostre famiglie sia di supporto riuscendo ad alleviare le difficoltà della crisi economica.

Voi siete il futuro, la rinascita e la speranza della nostra terra, in bocca al lupo!”

Rosario Pingaro

Con la premessa dell’augurio del presidente -ing.Rosario Pingaro-  rivolto a tutti gli studenti del territorio, la Banca, attraverso i propri amministratori,  fa visita alle scuole. Incontra i dirigenti scolastici per augurare loro un proficuo anno scolastico e provvede alla consegna di calendari murali –realizzati prettamente per le scuole- e segnalibro per gli studenti.

L’iniziativa – spiega il direttore Giancarlo Manzi – favorisce l’incontro tra la realtà delle banche di credito cooperativo e il mondo della scuola.  L’attenzione alle nuove generazioni e allo sviluppo economico e culturale del territorio è da sempre elemento distintivo della BCC di Capaccio Paestum .Infatti anche per quest’anno la Banca è pronta per la seconda edizione del progetto “Fare Economia”, con l’obiettivo di replicare il successo ottenuto lo scorso anno”. 

Pedalando in allegria

Le Associazioni ViviAmo il Borgo, Comitato di quartiere Torre di Paestum e Santa
>leggi

Presentazione del libro “Storia dell’Italia mafiosa” di Isaia Sales

Ritornano gli appuntamenti con la cultura del BCC Space: giovedì 17 maggio alle
>leggi

Suoni dal Cuore – Artisti Uniti Solidali

La BCC di Capaccio Paestum, da sempre attenta ad iniziative solidali, presenta Suoni
>leggi