Legalize Your Dreams

Venerdì 13 luglio alle ore 20:30, presso il LinOra Village, nell’ambito del Festival del Cortometraggio sulla Legalità CortoLex, sarà proiettato il Corto Legalize Your Dreams.
Il Cortometraggio, realizzato nell’ambito del Progetto Educazione alla Legalità, è prodotto da Convergenze SpA, realizzato in collaborazione con la BCC di Capaccio Paestum e vede la partecipazione delle Aziende Maffini, Borgo Contea e Lido Athena.
Durante la serata saranno proeittati gli altri lavori realizzati in collaborazione con gli Istituti Scolastici che prendono parte al Progetto Legalità, promosso e curato dall’Osservatorio Permanete per la Cultura alla Legalità e alla Sicurezza, con il coordinamento del Giudice Onoroario Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza di Salerno, dott. Sante Massimo Lamonaca. Nell’occasione saranno anche assegnati dei riconoscimenti per categorie.

Il Cortometraggio sarà proiettato in anteprima lunedì 9 luglio nella Sala Mucciolo presso la Sede Centrale della BCC Capaccio Paestum.

Nuove Aree Self presso le filiali di Paestum e Roccadaspide

Sono attive le nuove Aree Self della BCC di Capaccio Paestum presso le
>leggi

Legalize Your Dreams

Venerdì 13 luglio alle ore 20:30, presso il LinOra Village, nell’ambito del Festival
>leggi

BCC Capaccio Paestum sostiene il Torneo di Calcio solidale “Palla al centro”

La BCC Capaccio Paestum, sempre attenta a temi quali l’inclusione sociale e lo
>leggi

Samsung Pay e Carta BCC

Da oggi anche i Titolari CartaBCC con dispositivi Samsung, leader mondiale nel mercato
>leggi