Pedalando in allegria

Le Associazioni ViviAmo il Borgo, Comitato di quartiere Torre di Paestum e Santa Venere-Paestum organizzano la prima edizione di Pedalando in allegria, una manifestazione sportiva che coinvolgerà le diverse contrade del comune di Capaccio Paestum. L’idea è di incontrarsi per una passeggiata in bicicletta trascorrendo qualche ora in serenità tra le strade del paese, avvicinando allo sport anche i più piccoli e nello stesso tempo sensibilizzando all’utilizzo di mezzi di trasporto ecologici.

L’appuntamento è per domenica 27 maggio alle ore 9:00 nel Parco Mongolfiere a Paestum (di fronte ex Cirio), da dove si partirà in direzione della stazione di Paestum, proseguendo poi per via Laghetto, via Magna Graecia, via Cafasso, via Ausonia, via Magna Graecia, via Tavernelle, via Nettuno, via Torre di Paestum, ufficio postale via Licinella, via Molino di Mare e via Santa Venere fino a ritornare al punto di partenza intorno alle ore 13.

Per una migliore organizzazione i minori dovranno essere accompagnati dai genitori oppure essere muniti di modulo di autorizzazione. È prevista una quota di partecipazione di € 2,50 e si consiglia di indossare una t-shirt bianca.

Per info: Giuseppe 3319083321 e Dino 3393696507.

Crediper Green

Oggi puoi migliorare la qualità della tua vita attraverso il finanziamento della riqualificazione energetica
>leggi

BCC Space ospita l’arte della “Fanciulla Offerente”

Ancora una volta la Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum ospita l’arte,
>leggi

Hera Cilento – Ethno Music Festival

Il 18 agosto alle ore 21:30 presso il LinOra Village si terrà Hera
>leggi

Festa del Pane e della Civiltà Contadina

Dopo la Festa dell’Antica Pizza Cilentana a Giungano e la Festa delle Bontà
>leggi