Socio x Socio

Cos’è socio x socio?
Socio x Socio è l’esclusivo programma che crea nuove relazioni fra chi già condivide l’appartenenza alla nostra Banca di Credito Cooperativo, evolvendo questo legame in un concreto vantaggio. Tutte le iniziative a marchio Socio x Socio rappresentano un’opportunità per accedere a servizi e prodotti dedicati. Un vero circuito costituito da soli soci e contenenti agevolazioni economiche reciproche.

I vantaggi.
Vantaggi reciproci attraverso l’incontro tra domanda e offerta:
– per il fornitore: visibilità e maggiore opportunità di business
– per il consumatore: agevolazioni e priorità sui prodotti bancari

Il fattore X
Il fattore X è divenuto, nel linguaggio moderno, un vero e proprio elemento distintivo utilizzato, spesso, per estendere i confini di un concetto e concentrarne tutti i positivi significati. Questa premessa vuole introdurre l’importante iniziativa <Socio x Socio> che, elegge a protagonista tutti i componenti della compagine sociale della BCC Capaccio Paestum.
Socio x Socio è lo speciale programma che crea nuove relazioni fra chi già condivide l’appartenenza alla nostra Banca di Credito Cooperativo, evolvendo questo legame in un concreto vantaggio attraverso iniziative, volte a creare un circuito costituito da soli soci e contenenti agevolazioni economiche reciproche. In questo modo, sarà possibile coniugare domanda e offerta con reciproco vantaggio: per il fornitore che aumenta il proprio volume d’affari e per il consumatore che ne trae un risparmio economico valorizzando le attività del proprio territorio di appartenenza. Tutto ciò sarà possibile a breve, attraverso l’emissione della Socio x
Socio Card, riservata esclusivamente ai soci BCC Capaccio Paestum, la quale darà diritto a tutte le agevolazioni previste.

 

I vertici del Credito Cooperativo in visita alla Madonna del Granato

In occasione dell’annuale Assemblea della Federazione Campana delle Banche di Credito Cooperativo, i
>leggi

BCC Capaccio Paestum presenta: Pagine d’organo, concerto per organo solo.

L’Ordine Francescano Secolare, con la collaborazione della BCC di Capaccio Paestum, presenta “Pagine
>leggi

BCC Capaccio Paestum sponsor dell’Eboli Buskers Festival

Sabato 8 e domenica 9 luglio il centro storico di Eboli sarà invaso
>leggi