SocioxSocio

Cos’è Socio x Socio?
Socio x Socio è l’esclusivo programma che crea nuove relazioni fra chi già condivide l’appartenenza alla nostra Banca di Credito Cooperativo, evolvendo questo legame in un concreto vantaggio. Tutte le iniziative a marchio Socio x Socio rappresentano un’opportunità per accedere a servizi e prodotti dedicati. Un vero circuito costituito da soli soci e contenenti agevolazioni economiche reciproche.

I vantaggi.
Vantaggi reciproci attraverso l’incontro tra domanda e offerta:
– per il fornitore: visibilità e maggiore opportunità di business
– per il consumatore: agevolazioni e priorità sui prodotti bancari

Il fattore X
Il fattore X è divenuto, nel linguaggio moderno, un vero e proprio elemento distintivo utilizzato, spesso, per estendere i confini di un concetto e concentrarne tutti i positivi significati. Questa premessa vuole introdurre l’importante iniziativa <Socio x Socio> che, elegge a protagonista tutti i componenti della compagine sociale della BCC Capaccio Paestum.
Socio x Socio è lo speciale programma che crea nuove relazioni fra chi già condivide l’appartenenza alla nostra Banca di Credito Cooperativo, evolvendo questo legame in un concreto vantaggio attraverso iniziative, volte a creare un circuito costituito da soli soci e contenenti agevolazioni economiche reciproche. In questo modo, sarà possibile coniugare domanda e offerta con reciproco vantaggio: per il fornitore che aumenta il proprio volume d’affari e per il consumatore che ne trae un risparmio economico valorizzando le attività del proprio territorio di appartenenza. Tutto ciò sarà possibile a breve, attraverso l’emissione della Socio x Socio Card, riservata esclusivamente ai soci BCC Capaccio Paestum, la quale darà diritto a tutte le agevolazioni previste.








Aderisci al progetto Socio x Socio
CONSENSO AI SENSI DEL D.LGS 196/03
Letta l’informativa in materia di privacy, esprimo il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali e ai correlati trattamenti ai soggetti che svolgono le attività indicate nella stessa informativa. Sono consapevole che in mancanza del mio consenso la registrazione non potrà essere eseguita.

La BCC di Capaccio Paestum ha aderito alla Convenzione tra Invitalia e ABI per sostenere l’iniziativa Cultura Crea.

“Cultura Crea” è un programma di incentivi per creare e sviluppare iniziative imprenditoriali
>leggi

BCC Capaccio Paestum ospita Directa per presentare la nuova piattaforma di trading online

Martedì 23 maggio dalle ore 17:30 alle ore 19:00, nella Sala Mucciolo presso
>leggi

BCC Capaccio Paestum aderisce all’Accordo sul P.S.R. 2014/2020 tra ABI e Regione Campania.

La Bcc di Capaccio Paestum ha aderito all’Accordo sul Programma di Sviluppo Rurale
>leggi

Il bollettino è preistoria!

La BCC di Capaccio Paestum ospita il Dinosauro di CBill Dall’8 al 10
>leggi