Telepass

Facile ed economico, Telepass è il mezzo più pratico e veloce per pagare l’autostrada. Questo servizio consente, attraverso l’utilizzo di un piccolo apparato collocato in modo semplice sul parabrezza dell’auto, di transitare nelle porte dedicate Telepass e di pagare il pedaggio senza fermarsi al casello, tramite addebito sul conto corrente o carta di credito abilitata. TELEPASS non ha limite di spesa ed è la soluzione ideale per chi usa molto l’autostrada per piacere e per lavoro.

Telepass con Viacard

Questo servizio è ideale per le aziende e gli operatori economici che utilizzano spesso l’autostrada per lavoro. Prevede un Costo Annuo Canone di euro 12,40 + iva; più una quota associativa per Viacard di c/c per euro 15,49. La fatturazione è mensile con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito con elenco dettagliato dei viaggi effettuati con indicazione della stazione di ingresso e di uscita, di orario e di importo.

Come si installa

Il Telepass si incolla al vetro e …via!
L’apparato TELEPASS viene fornito, tramite la nostra banca, da Autostrade spa in comodato; consiste in un piccolo apparato autoalimentato a batteria e può essere facilmente applicato con un adesivo al parabrezza dell’auto. Per ogni eventuale problema di funzionamento si può ottenere gratuitamente l’immediata sostituzione in qualunque Punto Blu. Come richiederlo Semplice… passa in banca!

Se vuoi viaggiare senza fare code ai caselli richiedi il Telepass alla tua filiale BCC. L’apparato Telepass da incollare semplicemete al parabrezza della tua auto ti verrà immediatamente consegnato e senza alcuna spesa.

La tua banca ti è vicina anche quando viaggi!

BCC Capaccio Paestum sponsor della IV edizione di Capaccio Porta del Cilento

Anche quest’anno la BCC di Capaccio Paestum sostiene “Capaccio Porta del Cilento”, l’evento
>leggi

BCC Capaccio Paestum aderisce al Progetto Campania Start Up Innovative

La Bcc di Capaccio Paestum ha deliberato l’adesione al progetto Campania Start Up
>leggi

I vertici del Credito Cooperativo in visita alla Madonna del Granato

In occasione dell’annuale Assemblea della Federazione Campana delle Banche di Credito Cooperativo, i
>leggi