Tourism Innovation Team a Salerno l’11 e 12 aprile

TITANKA! Spa , in collaborazione con Federalberghi Salerno e E.B.T., presenta il Tourism Innovation Team a Salerno: due incontri di alta formazione dedicati ai titolari di Hotel e strutture ricettive, per pianificare il successo della stagione estiva.

Mercoledì 11 e giovedì 12 aprile, presso il Novotel Salerno Est Arechi, in Via Generale Clark n.49 a Salerno, si parlerà di definizione della strategia, di logiche di vendita e dei nuovi strumenti da usare per migliorare e crescere rispetto alla stagione appena trascorsa. Verrà presentato MYREPLY – il sistema professionale di vendita camere, uno strumento dedicato alla comunicazione con il cliente e alla vendita.

I clienti di oggi e di domani non sono più quelli di 5 o 10 anni fa. Oggi sono più esigenti, pretendono una qualità nei servizi sempre più elevata, chiedono tempi di risposta “real time” e una sempre maggior attenzione alle loro esigenze.
Oggi non ha senso rimpiangere i tempi passati: è necessario comunicare con strumenti innovativi, coinvolgenti e soprattutto relazionali, bisogna anticipare le richieste del cliente, essere veloci e impattanti in modo che il turista possa scegliere il nostro hotel tra centinaia di strutture del territorio.

Mercoledì 11 aprile dalle ore 14:30 alle ore 18:00 interverranno:

Gian Marco Montanari, Country Manager Italia Ericsoft, che presenterà spunti pratici sulla gestione delle tariffe: quali sono le leve per l’ottimizzazione del fatturato, come massimizzare l’occupazione anche in bassa stagione.

Marco Baroni, A.D. di TITANKA! Spa, che presenterà MYREPLY, il sistema professionale di vendita camere. Questo sistema di vendita aumenta il fatturato della struttura, migliorando il tasso di fidelizzazione dei clienti e facendo risparmiare tempo. Durante la stagione passata oltre 200 strutture ricettive lo hanno già utilizzato: le loro prenotazioni sono aumentate, così come le vendite e il fatturato!

A cura di BCC Campania Centro e Gruppo Bancario ICCREA si parlerà di sistemi di pagamento e finanziamenti, due asset fondamentali per lo sviluppo del turismo.

Marco Montesi, Direttore vendite di TITANKA! Spa, che illustrerà i vantaggi di MYREPLY: l’importanza dello strumento per le strutture ricettive e come fare per attivarlo.

La formazione non finisce qui. Il giorno seguente si terrà il corso tecnico-operativo per conoscere le dinamiche legate al sistema di marketing automation, la naturale evoluzione di quanto appreso il giorno precedente.

L’obiettivo è quello di permettere di approfondire nel dettaglio l’utilizzo del sistema MYREPLY e valutarne l’utilità per aumentare il numero di prenotazioni e il fatturato della struttura.
Come partecipare?

La partecipazione al corso è su invito.
Per ricevere l’invito e partecipare al corso di mercoledì 11 e giovedì 12 aprile occorre prenotare un posto in sala entro martedì 10 aprile compilando l’apposito form sul sito https://www.myreply.net/it/salerno-tourism-innovation-team.php.

 

Oscar Nicodemo presenta “L’istinto cannibale”

In occasione del periodo natalizio il BCC Space accoglie nuovamente il Natale dei Talenti, un
>leggi

Assemblea dei Soci

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA (pubblicato sul quotidiano “La Città” del  24/11/2018)  L’assemblea
>leggi

A Natale riscopri Socio x Socio!

Per i tuoi regali di Natale approfitta dell’iniziativa di BCC Capaccio Paestum Socio
>leggi

Never lose hope, racconti di Carmine Adinolfi

Lunedì 3 dicembre alle ore 10:45, nella Sala Mucciolo presso la BCC di
>leggi