Volano i tassi e si abbassano le tasse

Per i tuoi risparmi:
volano i tassi e si abbassano le tasse.

Si è chiuso con grande successo il collocamento del prestito obbligazionario a 24 mesi emesso in data 16 Luglio. In pochi giorni sono stati raccolti 2.000.000,00 di euro di risparmi che verranno remunerati al tasso del 4,25% lordo e che grazie alla fiscalità agevolata, a cui lo stesso prestito è sottoposto, permetterà ai risparmiatori di ricevere il tasso annuo netto del 4,037%.
Tali risparmi raccolti contribuiranno ad accrescere i finanziamenti che le piccole e medie imprese del territorio avranno la possibilità di ricevere nei prossimi 24 mesi dalla Bcc di Capaccio Paestum .

La Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum continua così ad impegnarsi per la crescita economica locale investendo altri 2.000.000,00 di euro sul territorio di competenza, finanziando progetti di sviluppo e sostentamento delle piccole e medie imprese locali. Piccoli successi quotidiani che rendono sempre più forte quel legame che da oltre cinquanta’anni permette alla Banca ed al suo territorio di progettare e crescere insieme.
BCC Capaccio Paestum aderisce all’Accordo sul P.S.R. 2014/2020 tra ABI e Regione Campania.

La Bcc di Capaccio Paestum ha aderito all’Accordo sul Programma di Sviluppo Rurale
>leggi

Il bollettino è preistoria!

La BCC di Capaccio Paestum ospita il Dinosauro di CBill Dall’8 al 10
>leggi

Educamp 2017

Aperte le iscrizioni per l’EDUCAMP CONI Anche quest’anno BCC Capaccio Paestum sostiene Educamp,
>leggi

Vacanza del Sorriso 2017

Anche quest’anno la BCC di Capaccio Paestum sostiene “La Vacanza del Sorriso”, una
>leggi