Per i tuoi regali di Natale approfitta dell’iniziativa di BCC Capaccio Paestum e Serino Socio x Socio, la campagna che prevede un piano di sconti che fa risparmiare se si acquistano beni e servizi da Soci convenzionati esibendo la Carta Socio, realizzando così un esclusivo programma che crea nuove relazioni tra chi già condivide l’appartenenza alla nostra Banca, evolvendo questo legame in vantaggi concreti e tangibili.
Stiamo crescendo con nuove filiali e con noi cresce anche Socio x Socio. Tutti i Soci della BCC di Capaccio Paestum e Serino che offrono beni e servizi hanno la possibilità di aderire al programma offrendo sconti, pacchetti, agevolazioni di cui tutti i Soci della BCC potranno usufruire semplicemente identificandosi attraverso la Socio Card in loro possesso. Tanti gli esercenti Soci BCC che hanno già attivato la convenzione dando la possibilità di beneficiare di condizioni particolarmente vantaggiose.
Scopri l’elenco completo e sempre aggiornato sul sito www.bcccapacciopaestum.it al seguente link: https://www.bcccapacciopaestum.it/socioxsocio/
Lunedì 29 maggio alle ore 10,00 (con accoglienza e registrazione dalle ore 9,30),
>leggi
Il Gruppo BCC Iccrea, insieme alle 117 BCC aderenti, come già avvenuto in
>leggi
Confermato per il terzo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento conferito da Statista in
>leggi
Lo scorso 5 maggio, presso l’Hotel Ariston in Capaccio Paestum, si è tenuta,
>leggi