Vieni ad aprire un conto corrente alla BCC di Capaccio Paestum: per i primi due mesi la spesa di tenuta conto è gratuita!
In una Banca dove i conti correnti hanno un nome, Pietro e Massimo sono pronti ad aiutarti ad iniziare l’anno nuovo con il piede giusto. Per tutti i nuovi correntisti che sottoscriveranno un contratto di conto corrente (del prodotto “Pietro” o del prodotto “Massimo”) entro il 28 febbraio 2018 è previsto l’azzeramento delle spese di tenuta conto per i primi due mesi di vita del rapporto.
I nostri conti correnti sono pensati per le imprese e per i privati e sono pronti a soddisfare tutte le esigenze: dal bancomat alla carta di credito, dall’internet banking all’addebito delle bollette e tanti altri servizi. Vieni nelle nostre filiali a scoprire tutti i dettagli, oppure sul sito https://www.bcccapacciopaestum.it/.
I fogli informativi sono disponibili sul sito:
Pietro https://www.bcccapacciopaestum.it/trasp/web/3734-001_001_000_000_1_PIETRO1.pdf
Massimo https://www.bcccapacciopaestum.it/trasp/web/3729-001_001_000_000_X_MASSIMO1.pdf
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per tutte le altre condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili sul sito www.bcccapacciopaestum.it e presso le Filiali della Banca. L’offerta scade il 28.02.2018
Crediper #DAD è il Prestito dedicato a tutti i Papà, per realizzare i
>leggi
La BCC di Capaccio Paestum e Serino è partner della XI edizione di
>leggi
La BCC di Capaccio Paestum e Serino lancia la costituzione della Mutua Madonna
>leggi
Bilancio 2022: utile record e sofferenze quasi azzerate La Banca di Credito Cooperativo
>leggi