Per chi ha uno o più finanziamenti in corso, il prestito personale Crediper Unica Rata consente di estinguerli accorpando tutto in un unico prestito, ottenendo una nuova liquidità per i progetti presenti e futuri, una sola scadenza da ricordare ed una sola rata mensile più leggera.
Solo fino al 24 marzo 2018, scopri il tasso promozionale e le condizioni riservate: è possibile richiedere da 5.000,00 a 30.000,00 €, rimborsabili in comode rate mensili a partire da 24 mesi fino a 100 mesi.
Richiedi la soluzione più adatta alle tue esigenze presso la tua filiale di fiducia della BCC di Capaccio Paestum, gli operatori della filiale sono a disposizione per fornire tutte le informazioni e per individuare la soluzione più adatta a tutte le esigenze.
Crediper Unica Rata è un prestito ricco di vantaggi:
Per ottenere tutte le informazioni riguardo al prodotto basta consultare la pagina dedicata sul sito www.crediper.it: https://www.crediper.it/crediper-prestiti-personali/56190-crediper-unica-rata-2018.
La BCC di Capaccio Paestum, in collaborazione con BCC CreditoConsumo, la società del Credito Cooperativo specializzata in soluzioni di finanziamento personalizzate ed accessibili, che consentono l’erogazione di credito in modo responsabile chiaro e trasparente, ti invita a scoprire tutti i vantaggi a te riservati e a richiedere la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze, presso la tua filiale BCC Capaccio Paestum di fiducia.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per tutte le altre condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili sul sito www.crediper.it e presso le Filiali della Banca. L’offerta scade il 24.03.2018.
Lunedì 29 maggio alle ore 10,00 (con accoglienza e registrazione dalle ore 9,30),
>leggi
Il Gruppo BCC Iccrea, insieme alle 117 BCC aderenti, come già avvenuto in
>leggi
Confermato per il terzo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento conferito da Statista in
>leggi
Lo scorso 5 maggio, presso l’Hotel Ariston in Capaccio Paestum, si è tenuta,
>leggi