Assemblea dei Soci

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

L’assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum e Serino è indetta in prima convocazione  per il 30 aprile  2019, alle ore 13.30  nei locali della sede sociale della Banca – Sala Mucciolo –   in Capaccio Paestum (SA), alla Via Magna Graecia n. 345, nonché – occorrendo – in seconda convocazione per il 19 maggio 2019,  alle ore 16.00, nei locali del Savoy Beach Hotel siti in via Poseidonia n. 41 – Capaccio Paestum (SA), per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  • Politiche di remunerazione. Informative e determinazioni.
  • Determinazione dei compensi per i componenti del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l’espletamento del mandato.
  • Stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali (ed extra-professionali) degli amministratori e sindaci.
  • Elezione dei componenti il Collegio dei probiviri.
  • Revoca per giusta causa dell’incarico di revisione legale conferito alla società Deloitte & Touche S.p.A.; conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2019-2027 ai sensi del decreto legislativo 39/2010 e dell’art. 44 dello statuto e determinazione del relativo compenso, su proposta motivata del Collegio sindacale.
  • Determinazione, ai sensi dell’art.30 dello statuto, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.

 

Potranno prendere parte alla riunione ed esercitare il diritto di voto tutti i Soci che, alla data di svolgimento dell’assemblea, risulteranno iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci. Le operazioni di verifica (identificazione dei Soci) prenderanno avvio un’ora prima dell’orario fissato per l’inizio dei lavori assembleari.

Presso la sede sociale, la sede distaccata e le filiali (succursali) della Banca resta depositata sino alla data della riunione assembleare la documentazione relativa al bilancio. I Soci interessati potranno richiederne copia gratuitamente

Ai sensi dell’art. 25 dello statuto sociale, i Soci che volessero farsi rappresentare in assemblea da altro Socio dovranno rilasciare apposita delega scritta, la cui firma deve essere autenticata da un notaio ovvero – presso gli uffici della sede sociale,  della sede distaccata  e delle succursali (filiali), nell’orario di apertura al pubblico  – dal Presidente della Banca, dai Vice Presidenti, dal Direttore, dai Vice Direttori e/o dai Preposti alle succursali (filiali).  Non è consentito rilasciare deleghe senza il nome del delegato, né autenticare firme di deleganti che non indichino contestualmente il nome del delegato.

I lavori dell’assemblea sono disciplinati dal vigente Regolamento assembleare ed elettorale, del quale i Soci che non l’abbiano ancora fatto potranno chiedere copia gratuita presso la sede sociale, la sede distaccata e le succursali (filiali) della Banca o potranno prendere visione sul sito internet della Banca www.bcccapacciopaestum.it.

Gita Sociale 2019

I nostri Soci sono importanti per noi e cerchiamo di offrire loro sempre
>leggi

Internazionalizzazione: sfide e opportunità per microimprese e PMI clienti della BCC

Giovedì 4 luglio alle ore 15:00 si terrà, nella Sala Mucciolo presso la
>leggi

BCC di Capaccio Paestum e Serino a sostegno della natalità

La BCC di Capaccio Paestum e Serino ha aderito, tra le prime in
>leggi

BCC Capaccio Paestum Serino e Città della Speranza insieme per la Ricerca

In collaborazione con la locale Associazione dei Carabinieri in congedo ed il Gen.
>leggi