24 Aprile 2018

Assemblea dei Soci e Festa del Socio 2018

Domenica 29 aprile 2018, a partire dalle ore 15.30, presso il Complesso Parrocchiale Sacro Cuore – Rione Pescara, Via Enrico De Nicola 1 – Eboli (SA) si terrà l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum.

A seguire, a partire dalle 18:30 circa, prenderà il via l’annuale Festa del Socio, durante la quale saranno premiati gli studenti più meritevoli, soci e figli di soci BCC, ed inoltre, grazie al Progetto Te Lo Meriti, i ragazzi che si sono distinti negli studi acquisiranno la qualifica di socio dietro il pagamento di un prezzo simbolico.

La Festa del Socio sarà l’occasione per gustare in anteprima le bontà tipiche della Festa dell’Antica Pizza Cilentana a cura dell’Associazione Cilentum Pizza di Giungano, accompagnate da altre eccellenze enogastronomiche del territorio. La musica di Peppe Cirillo, accompagnato da Giovanna Germanò e Marco Bruno, allieterà la serata.

27 Novembre 2020
Riscopri SocioxSocio!

Non chiediamoci cosa possono fare gli altri per noi, ma cosa possiamo fare

17 Novembre 2020