24 Aprile 2018

Assemblea dei Soci e Festa del Socio 2018

Domenica 29 aprile 2018, a partire dalle ore 15.30, presso il Complesso Parrocchiale Sacro Cuore – Rione Pescara, Via Enrico De Nicola 1 – Eboli (SA) si terrà l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum.

A seguire, a partire dalle 18:30 circa, prenderà il via l’annuale Festa del Socio, durante la quale saranno premiati gli studenti più meritevoli, soci e figli di soci BCC, ed inoltre, grazie al Progetto Te Lo Meriti, i ragazzi che si sono distinti negli studi acquisiranno la qualifica di socio dietro il pagamento di un prezzo simbolico.

La Festa del Socio sarà l’occasione per gustare in anteprima le bontà tipiche della Festa dell’Antica Pizza Cilentana a cura dell’Associazione Cilentum Pizza di Giungano, accompagnate da altre eccellenze enogastronomiche del territorio. La musica di Peppe Cirillo, accompagnato da Giovanna Germanò e Marco Bruno, allieterà la serata.

5 Ottobre 2021
Innovation Festival BCC

Innovation Festival BCC è una iniziativa organizzata e promossa dalle BCC del Gruppo

30 Settembre 2021
Seminario Strumenti a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese

La BCC di Capaccio Paestum e Serino ed il Gruppo Bancario Iccrea al

24 Settembre 2021
StopFrodi

StopFrodi: un sito per imparare a difendersi dalle frodi e dai furti d’identità

22 Settembre 2021
Progetto Educazione alla Legalità a.s. 2021/2022

Il Progetto Educazione alla Legalità, Sicurezza E Giustizia Sociale riparte da Capaccio Paestum!