Avanti c’è verde

La BCC di Capaccio Paestum e Serino è una banca del territorio per il territorio e promuove una serie di progetti a difesa dell’Ambiente, come la Papera Verde.

Questa iniziativa comprende una serie di finanziamenti a tasso agevolato dedicati a famiglie e imprese che vogliono avviare investimenti Green o di riqualificazione ambientale come, ad esempio, l’installazione di impianti fotovoltaici o eolici, l’ammodernamento del sistema di gestione dei reflui, la rimozione dell’amianto, l’acquisto di auto elettriche o ibride, ecc…

L’iniziativa parte con il Mutuo Chirografario Agribusiness Green, caratterizzato da un tasso particolarmente vantaggioso, ideato per sostenere tutte le iniziative delle imprese agricole e di quelle appartenenti alla filiera agro-zootecnica (es. caseifici, aziende per la lavorazione delle castagne ecc.) rivolte al miglioramento della gestione dei rifiuti prodotti dall’attività aziendale (es. copertura paddock, acquisto separatori, realizzazione di sistemi di stoccaggio e compostaggio, trattamento siero del latte ecc.).

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per spese, tassi e condizioni economiche e contrattuali si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela sul sito internet e presso tutte le filiali della Banca e al Documento “Informazioni Europee di Base sul credito ai Consumatori” in base al prodotto scelto. Copia del testo contrattuale idoneo per la stipula è richiedibile nelle Filiali della BCC Capaccio Paestum e Serino. Le richieste sono subordinate all’accettazione della BCC di Capaccio Paestum e Serino, che si riserva la valutazione dei requisiti necessari.
ArteKeys Prize

AL VIA DAL 10 OTTOBRE LA II EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI ARTE
>leggi

Mese dell’Educazione Finanziaria

Il primo evento Iccrea Banca e FEduF Il 7 ottobre in diretta streaming
>leggi

Sostenibilità: la prima DCNF di Gruppo

La prima Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria (DCNF) condensa il nostro contributo come Banca
>leggi

Fondo StudioSì

La BCC Capaccio Paestum e Serino ha aderito alla campagna Fondo StudioSì promossa
>leggi