20 Marzo 2019

Avviso Importante

La BCC Capaccio Paestum e Serino, con l’attuazione della riforma del Credito Cooperativo, migrerà alla nuova piattaforma informatica della società BCC Sistemi Informatici, outsourcer di riferimento del nostro Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA, al fine di uniformare ed efficientare l’offerta dei servizi.

Pertanto, a causa di indispensabili interventi tecnici dovuti al cambio del Sistema Informativo aziendale, a partire dalle ore 16:30 di mercoledì 3 aprile le stazioni INBANK non potranno più accettare disposizioni (bonifici, pagamenti, presentazioni, ecc.).

Il su citato cambio del Sistema Informativo comporta anche il cambio della piattaforma di home banking che, dal prossimo lunedì 8 aprile 2019, verrà sostituita dal RELAX BANKING, la banca on-line del Credito Cooperativo.

Per consentire un adeguato passaggio fra la vecchia e la nuova piattaforma, è stato organizzato un incontro formativo nel quale verranno fornite agli utenti tutte le necessarie indicazioni per utilizzare il RELAX BANKING.

L’incontro si terrà il prossimo lunedì 1 aprile 2019 alle ore 16:00 presso la Sala Mucciolo della Sede della BCC di Capaccio Paestum e Serino, in via Magna Graecia n.345, Capaccio Paestum (SA).

La normale operatività riprenderà domenica 7 aprile 2019.

Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum e Serino

6 Aprile 2021
CooperaDAD

CooperaDAD: scuola digitale per tutti Il credito sociale alle famiglie per far studiare
>leggi

2 Aprile 2021
Messaggio di Pasqua

Carissimi Soci e Clienti, veniamo da un anno extra-ordinario. Pensavamo di poter vivere
>leggi

31 Marzo 2021
Micropagamenti Bancomat

Iniziativa Micropagamenti Bancomat. Azzeramento delle commissioni fino al 31 dicembre 2021 La BCC
>leggi

29 Marzo 2021
Le banche di comunità per le vaccinazioni di comunità

Le Banche di Credito Cooperativo, in collaborazione con le organizzazioni sindacali, sono pronte
>leggi