Avviso Importante

La BCC Capaccio Paestum e Serino, con l’attuazione della riforma del Credito Cooperativo, migrerà alla nuova piattaforma informatica della società BCC Sistemi Informatici, outsourcer di riferimento del nostro Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA, al fine di uniformare ed efficientare l’offerta dei servizi.

Pertanto, a causa di indispensabili interventi tecnici dovuti al cambio del Sistema Informativo aziendale, a partire dalle ore 16:30 di mercoledì 3 aprile le stazioni INBANK non potranno più accettare disposizioni (bonifici, pagamenti, presentazioni, ecc.).

Il su citato cambio del Sistema Informativo comporta anche il cambio della piattaforma di home banking che, dal prossimo lunedì 8 aprile 2019, verrà sostituita dal RELAX BANKING, la banca on-line del Credito Cooperativo.

Per consentire un adeguato passaggio fra la vecchia e la nuova piattaforma, è stato organizzato un incontro formativo nel quale verranno fornite agli utenti tutte le necessarie indicazioni per utilizzare il RELAX BANKING.

L’incontro si terrà il prossimo lunedì 1 aprile 2019 alle ore 16:00 presso la Sala Mucciolo della Sede della BCC di Capaccio Paestum e Serino, in via Magna Graecia n.345, Capaccio Paestum (SA).

La normale operatività riprenderà domenica 7 aprile 2019.

Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum e Serino

Crediper Regala un Sorriso

Il Prestito a sostegno della Terapia Ricreativa Dal 4 novembre e fino al
>leggi

Fare Economia Fare Futuro

Giovedì 31 ottobre si terrà a Roma la 95a Giornata Mondiale del Risparmio.
>leggi

Avanti c’è verde

La BCC di Capaccio Paestum e Serino è una banca del territorio per
>leggi

Mutuo Day 2019

Sabato 19 ottobre si terrà il Mutuo Day 2019. Mutuo Day è una
>leggi