20 Marzo 2019

Avviso Importante

La BCC Capaccio Paestum e Serino, con l’attuazione della riforma del Credito Cooperativo, migrerà alla nuova piattaforma informatica della società BCC Sistemi Informatici, outsourcer di riferimento del nostro Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA, al fine di uniformare ed efficientare l’offerta dei servizi.

Pertanto, a causa di indispensabili interventi tecnici dovuti al cambio del Sistema Informativo aziendale, a partire dalle ore 16:30 di mercoledì 3 aprile le stazioni INBANK non potranno più accettare disposizioni (bonifici, pagamenti, presentazioni, ecc.).

Il su citato cambio del Sistema Informativo comporta anche il cambio della piattaforma di home banking che, dal prossimo lunedì 8 aprile 2019, verrà sostituita dal RELAX BANKING, la banca on-line del Credito Cooperativo.

Per consentire un adeguato passaggio fra la vecchia e la nuova piattaforma, è stato organizzato un incontro formativo nel quale verranno fornite agli utenti tutte le necessarie indicazioni per utilizzare il RELAX BANKING.

L’incontro si terrà il prossimo lunedì 1 aprile 2019 alle ore 16:00 presso la Sala Mucciolo della Sede della BCC di Capaccio Paestum e Serino, in via Magna Graecia n.345, Capaccio Paestum (SA).

La normale operatività riprenderà domenica 7 aprile 2019.

Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum e Serino

6 Luglio 2021
Il Sole 24ORE 24+: intervista al Direttore Generale Giancarlo Manzi

La ripartenza delle piccole imprese italiane vista dalle banche di territorio “Visto dalle
>leggi

30 Giugno 2021
PremiaTi Revolution continua!

Hai ancora tempo per accumulare punti grazie agli acquisti effettuati con la tua
>leggi

21 Giugno 2021
Crediper Days

Dal 21 giugno e solo fino al 09 luglio potrai accedere al Prestito Flessibile #CrediperDAYS a
>leggi

19 Giugno 2021
Una Banca che si muove

Ritorna Una Banca in movimento, il progetto targato BCC Capaccio Paestum e Serino
>leggi