1 Febbraio 2022

BCC Assicurazioni: Formula Casa e Famiglia con RC Sciatori

La sicurezza è al primo posto per te? Sapresti affrontare un imprevisto?

A partire dal 1° gennaio 2022 per tutti gli sciatori, anche di alpinismo o con snowboard, è previsto l’obbligo dell’assicurazione Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) a tutela dalle conseguenze economiche per i danni o gli infortuni causati a terzi sulle piste da sci. Per tutti coloro che ne saranno sprovvisti è prevista una multa fino a 150,00 euro ed il ritiro dello skipass.

Con la polizza multirischio di BCC Assicurazioni FORMULA CASA E FAMIGLIA e FORMULA FAMILY è inclusa la copertura RC della vita privata che tutela il sottoscrittore e tutto il suo nucleo familiare, figli compresi.

Formula Casa e Famiglia di BCC Assicurazioni è la polizza con cui puoi costruire una protezione su misura: oltre a proteggere la casa, i tuoi cari e i tuoi animali domestici, puoi includere anche la Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) per avere una tutela in caso di danni causati a terzi.

Vieni nella tua filiale di fiducia della BCC Capaccio Paestum e Serino per scoprire tutte le opportunità offerte da BCC Assicurazioni, oppure vai sul sito https://click.bccassicurazioni.com/.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo disponibile sul sito bccassicurazioni.com e presso le filiali delle BCC aderenti al Gruppo BCC Iccrea.
18 Novembre 2022
Fratelli tutti. Natale 2022 di solidarietà

Un intervento straordinario di solidarietà a favore delle famiglie che vivono in condizioni
>leggi

17 Novembre 2022
BCC Innovation Festival 2023

Al via la seconda edizione del BCC Innovation Festival. Aperta la selezione per
>leggi

10 Novembre 2022
Fondo per il sostegno alle imprese danneggiate dalla crisi ucraina

A partire dal 10 novembre è aperto il “Fondo per il sostegno alle
>leggi