BCC Capaccio Paestum in campo per il VI Torneo di Calcio Solidale

La squadra della BCC di Capaccio Paestum è scesa in campo ieri sera per il secondo incontro del VI Torneo di Calcio Solidale allo stadio Mario Vecchio di Capaccio Scalo. Dopo la sconfitta rimediata al prima turno contro la squadra del Mercatino KM0, la BCC ha inflitto una sonora batosta alle ragazze della Futsal Capaccio Paestum, la compagine femminile dell’Atletico Poseidon, vincendo per 8 a 1.

Il Torneo, riservato agli Enti locali e giunto alla IV edizione, è organizzato dal consigliere delegato allo Sport Franco Sica in collaborazione con l’Associazione Salvatore Apadula, Alfonso Santoro e il presidente dell’Aia Agropoli Donato Mauro.

Partecipano all’edizione 2017 i Vigili del Fuoco, il Centro di Accoglienza Capaccio Paestum, il Mercato Ortofrutticolo, l’Associazione Salvatore Apadula, il Mercatino a km 0, la Bcc Capaccio Paestum, la Futsal femminile calcio a 5, il Comune di Capaccio Paestum. La competizione ha preso il via il 16 ottobre e le partite si disputano ogni lunedì sera sul Campo Vecchio.

La classifica provvisoria vede in testa nel girone A i Vigili del Fuoco e nel girone B il Mercatino KM0, la BCC occupa la seconda posizione del girone B a pari punti con il Comune di Capaccio Paestum.

BCC Capaccio Paestum e Serino e BCC Buccino Comuni Cilentani insieme per la solidarietà

In questo momento di particolare difficoltà, in una situazione di emergenza collettiva, dove
>leggi

Pensioni d’aprile

Considerando il permanere dello stato di emergenza legato alla diffusione dell’epidemia di Coronavirus-Covid19,
>leggi

Accesso alle filiali per appuntamento

In linea con le disposizioni ministeriali, al fine di contrastare in maniera più
>leggi

Comunicato Stampa Consob 17 marzo 2020

Roma, 17 marzo 2020 Consob vieta le vendite allo scoperto su tutto il
>leggi