BCC Capaccio Paestum: la nuova Filiale di Roccadaspide

Domenica, 18 gennaio 2015, alle ore 11.00, la BCC di Capaccio Paestum inaugurerà la nuova Sede della Filiale di Roccadaspide, nella centralissima via Giuliani, 61.

L’iniziativa rientra nel programma di rilancio e ammodernamento che la governance e la direzione dell’Istituto hanno adottato per garantirne la presenza nel territorio al meglio delle possibilità. Infatti, il nuovo spazio operativo permetterà di svolgere in maniera ancora più adeguata le attività bancarie, aumentando la qualità del servizio offerto ai soci e ai clienti, ospitandoli in un luogo altrettanto accogliente e funzionale.

Roccadaspide, ancor prima del 1990, anno dell’insediamento della filiale, ha sempre rappresentato per la Banca un importante bacino di utenza e di soci, che ha contribuito, negli anni, allo sviluppo e alla crescita della compagine sociale.

Dopo quella recentemente inaugurata a Trentinara, la nuova sede rocchese va contemplata nel segno di una continuità progettuale che intende affermare, una volta di più, l’intenzione della BCC di Capaccio Paestum di ritornare ad essere il grande punto di riferimento economico e sociale in un’area tra le più significative della regione.

Invio telematico della documentazione per le richieste legate all’emergenza Covid

È stata attivata una nuova modalità per l’invio della documentazione necessaria per usufruire
>leggi

BTP Italia

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato una nuova emissione del BTP
>leggi

Sottoscritte 2 nuove convenzioni ABI

La BCC di Capaccio Paestum e Serino, nell’ambito delle iniziative mirate a combattere
>leggi

Finanziamento fino a € 25.000,00 per Imprese Agricole e della Pesca

La BCC di Capaccio Paestum e Serino, dopo aver attivato la possibilità di
>leggi