BCC Capaccio Paestum partner della Festa delle Bontà di Bufala

Continua l’avventura culinaria ed enogastronomica della Bcc di Capaccio Paestum: dal 6 al 14 agosto 2016 saremo partner della 19° edizione della Festa delle Bontà di Bufala, organizzata dall’Associazione Matinelprom, con il patrocinio del Comune di Albanella.

In Piazza dei Martiri del Lavoro a Matinella sarà possibile degustare specialità gastronomiche del nostro territorio a partire dai fusilli per arrivare alla bistecca di bufala oppure alla parmigiana di melanzane. La manifestazione è pensata per promuovere non solo la Mozzarella di Bufala Campana DOP, offerta da caseifici della zona, ma anche la carne di bufala e ad altri prodotti tipici locali.

La Festa delle Bontà di Bufala non è solo un evento gastronomico, ma anche un momento di aggregazione e svago ed ogni serata sarà allietata da piacevoli intrattenimenti: si alterneranno il cantastorie Domenico Monaco, l’organetto del campione mondiale senior Ivano Desimone, il ballerino cubano Joan Bueno e poi ancora live music con New Generation Band e serate di liscio con Pino Persico e i Pirati del Liscio.

Da non perdere l’occasione per vedere la BCC di Capaccio Paestum nella sua veste di Banca di Cucina Cooperativa!

GranAmore

GranAmore. Trentinara a San Valentino si veste d’amore. Luminarie, musica e intrattenimento. Quando
>leggi

A Natale riscopri Socio x Socio!

Per i tuoi regali di Natale approfitta dell’iniziativa di BCC Capaccio Paestum e
>leggi

BanCa che vai, PaeSe che trovi

Dal 14 dicembre la BCC di Capaccio Paestum e Serino arriva ad Avellino,
>leggi

Tematiche relative alla CTU nell’ambito del contenzioso bancario

Primo appuntamento del BCC Space ad Avellino: mercoledì 18 dicembre dalle ore 16:00
>leggi