Continua l’avventura culinaria ed enogastronomica della Bcc di Capaccio Paestum: dal 6 al 14 agosto 2016 saremo partner della 19° edizione della Festa delle Bontà di Bufala, organizzata dall’Associazione Matinelprom, con il patrocinio del Comune di Albanella.
In Piazza dei Martiri del Lavoro a Matinella sarà possibile degustare specialità gastronomiche del nostro territorio a partire dai fusilli per arrivare alla bistecca di bufala oppure alla parmigiana di melanzane. La manifestazione è pensata per promuovere non solo la Mozzarella di Bufala Campana DOP, offerta da caseifici della zona, ma anche la carne di bufala e ad altri prodotti tipici locali.
La Festa delle Bontà di Bufala non è solo un evento gastronomico, ma anche un momento di aggregazione e svago ed ogni serata sarà allietata da piacevoli intrattenimenti: si alterneranno il cantastorie Domenico Monaco, l’organetto del campione mondiale senior Ivano Desimone, il ballerino cubano Joan Bueno e poi ancora live music con New Generation Band e serate di liscio con Pino Persico e i Pirati del Liscio.
Da non perdere l’occasione per vedere la BCC di Capaccio Paestum nella sua veste di Banca di Cucina Cooperativa!
Non chiediamoci cosa possono fare gli altri per noi, ma cosa possiamo fare
>leggi
Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Capaccio Paestum e Serino ha approvato
>leggi
BTP Futura, il Titolo di Stato che sostiene l’Italia di oggi, pensando al
>leggi
A partire da lunedì 9 novembre 2020, al fine di attuare ulteriori misure
>leggi