17 Luglio 2017

BCC Capaccio Paestum sponsor di “Ca’pacciamm” – II edizione festival internazionale di teatro di strada

Il 22 e il 23 luglio le strade del Capoluogo sono in festa con la II edizione del “Ca’pacciamm Street Festival”.

Con un cast di assoluta eccellenza, la direzione artistica di Beatrice Baino e Orazio De Rosa, responsabili di CRASC e BARACCA DEI BUFFONI, il patrocinio e il supporto economico del Comune di Capaccio-Paestum, l’Associazione “ADC-CA’PACCIAMM” intende promuovere e valorizzare il centro storico di Capaccio con l’arte di strada.

Teatro di strada teatro per tutti: la musica, la commedia dell’arte, il circo, forme espressive che renderanno le vie scenario incantato, dove il pubblico diventa parte attiva e coprotagonista dello spettacolo che ha come tetto il cielo.

Il festival si aprirà il 22 luglio alle ore 17.00 in Piazza Tempone con mercatini artigianali, esposizioni d’arte, performances di artisti locali. Alle ore 18.00 Maria Grazia Lettieri animerà la piazza con un laboratorio gratuito di danze popolari del sud Italia per adulti e bambini, la serata terminerà alle ore 21.00 con i “TARANTANOBES” in concerto.

Il giorno 23 alle ore 20.30 il centro storico si illuminerà e vedrà esibirsi artisti di strada con spettacoli a postazione fissa ed itinerante: Kaos, Fachiro Nirname, Lumì, Marcelina Criminal Tango, Batucata, Unnico e Spank, Little Puppets Cabaret, Tipi da spiaggia saranno i protagonisti della serata e regaleranno incanto e poesia agli spettatori presenti.

Spettacolo unico e indimenticabile quello che si rivelerà ai vostri occhi.

16 Marzo 2023
Crediper #DAD

Crediper #DAD è il Prestito dedicato a tutti i Papà, per realizzare i
>leggi

16 Marzo 2023
Paestum Wine Fest 2023

La BCC di Capaccio Paestum e Serino è partner della XI edizione di
>leggi

27 Febbraio 2023
Nasce la Mutua madonna del Granato

La BCC di Capaccio Paestum e Serino lancia la costituzione della Mutua Madonna
>leggi

24 Febbraio 2023
BCC Capaccio Paestum e Serino, 70 anni di vicinanza

Bilancio 2022: utile record e sofferenze quasi azzerate La Banca di Credito Cooperativo
>leggi