BCC Capaccio Paestum. Un banca al servizio del socio.

L’Azienda Agricola Il Fico è sponsor tecnico di Casa Sanremo 2014, l’unico evento collaterale ufficiale del Festival della Canzone Italiana che si terrà, nella Città dei Fiori, dal 16 al 22 febbraio 2014. 

Oltre a presentare, ad un parterre internazionale, una delle maggiori eccellenze della Provincia di Salerno ed in modo particolare del Cilento, la famiglia Ruocco, attraverso la sua presenza alla 64° edizione del Festival di Sanremo, intende dare lustro alla propria terra e alle proprie origini, offrendo la possibilità a giornalisti, cantanti ed ospiti d’eccezione di degustare il Fico Bianco del Cilento DOP, nelle sue varie declinazioni gastronomiche, all’interno della lounge appositamente allestita per l’occasione.
La BCC di Capaccio Paestum è orgogliosa di annoverare, all’interno della propria compagine sociale, imprenditori del calibro della famiglia Ruocco che, con dedizione e sacrificio, ogni giorno si prodiga per salvaguardare i prodotti della nostra terra, facendoli conoscere  nel mondo. Siamo stati sempre al fianco del giovane Guido, titolare dell’azienda e, continueremo a farlo in futuro. Noi tutti facciamo un grande in bocca al lupo alla famiglia Ruocco, sicuri che tornerà da questa esperienza ricca di nuovi progetti.”. Queste le parole di augurio del Pres. Ing. Rosario Pingaro al termine di un incontro con il Sig. Paris Ruocco, fondatore dell’azienda.
Ogni mattina, per l’intera durata della manifestazione, l’Azienda Agricola il Fico sarà al fianco di Yakult, per accogliere i pochi fortunati che avranno la possibilità di consumare una fantastica colazione a base di fermenti lattici e confettura di fichi.
Per conoscere meglio quest’azienda e i suoi prodotti, non vi resta che andare su www.aziendaagricolailfico.it
Inferno Dentro

Venerdì 31 maggio alle ore 17:00 nella Sala Mucciolo presso la Sede Centrale
>leggi

Assemblea dei Soci

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA L’assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito
>leggi

Workshop Invitalia

WORKSHOP INVITALIA: Incentivi alle imprese distrettuali per sviluppare turismo e beni culturali IL
>leggi

Leggera Poesia

“Leggera Poesia”: BCC Capaccio Paestum ospita l’Arte di Alba Chiara La Pastina Ritornano
>leggi