Carta BCC Classic

È uno strumento di pagamento pratico e sicuro per far fronte ad ogni tipo di spesa, senza usare denaro contante, da collegare al circuito internazionale Visa o a quello Mastercard.

CartaBCC classic ti offre:

Un’ampia spendibilità

Con 700.000 punti di accettazione in Italia e oltre 20 milioni nel mondo, può essere utilizzata in tutti gli esercizi commerciali che espongono i marchi VISA e MasterCard, ai caselli autostradali, nei distributori di benzina o anche solo per ottenere denaro contante.

Un limite di spesa ideale

La carta prevede vari livelli di plafond di spesa, ideali per rispondere sempre alle tue esigenze.

Un’ampia serie di servizi accessori

  • Servizio internet carta BCC: consente la visualizzazione del saldo e dei movimenti della carte (accedendo al sito www.cartabcc.it). Il servizio è gratuito.
  • Servizio “Notifica autorizzazione”: viene inviato un SMS di notifica delle operazioni effettuate con la carta (il cliente può stabilire preventivamente il “livello di segnalazione”).
  • Estratto conto Web: consente la smaterializzazione dell’estratto conto la cui consultazione avverrà direttamente dal sito www.cartabcc.it. Tale servizio, oltre ad abbreviare i tempi di ricezione dell’estratto conto, consente di risparmiare sulle spese di produzione e invio dello stesso
  • Acquisti sicuri: il titolare può attivare gratuitamente dal sito internet www.cartabcc.it i servizi Verified by VISA e MasterCard SecureCode. Tali servizi sono stati progettati dai circuiti internazionali Visa e Mastercard per aumentare il livello di protezione contro le frodi telematiche migliorando la sicurezza delle transazioni via internet.

Pacchetto assicurativo GRATUITO

  • Protezione degli acquisti e dei prelievi in caso di furto, scippo rapina
  • Infortuni
  • Assistenza
MyMenu gratuito per 12 mesi

A partire dal prossimo 3 giugno la BCC di Capaccio Paestum e Serino,
>leggi

Carta BCC PremiaTi Revolution

Il 29 maggio prende il via PremiaTi Revolution, il programma di Carta BCC
>leggi

Invio telematico della documentazione per le richieste legate all’emergenza Covid

È stata attivata una nuova modalità per l’invio della documentazione necessaria per usufruire
>leggi

BTP Italia

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato una nuova emissione del BTP
>leggi