La carta studiata per le esigenze di aziende e professionisti che vogliono dotare i propri dipendenti di una carta di credito per la gestione di particolari spese aziendali. Sulla stessa posizione possono essere emesse più carte corporate i cui limiti di spesa non possono superare il fido concesso alla posizione aziendale.
La Carta BCC Corporate è uno strumento di pagamento pratico e sicuro, accettato in Italia e all’estero, che offre importanti vantaggi:
L’azienda riceve mensilmente il dettaglio degli acquisti effettuati con l’indicazione dell’importo, della data e del punto vendita presso cui sono avvenute le singole transazioni. La rendicontazione mensile è chiara, dettagliata e corredata da un prospetto statistico delle spese, per semplificare e snellire la gestione contabile.
Il limite di utilizzo viene concordato con la banca al momento dell’apertura della posizione e può essere variata nel tempo – sempre in accordo con l’istituto di credito – sulla base di specifiche esigenze di spesa.
Il titolare della carta fruisce di una serie di servizi e vantaggi esclusivi.
Dal primo gennaio 2021 entreranno in vigore le nuove regole europee, in materia
>leggi
A partire dall’8 dicembre sarà attivo il Piano Italia Cashless messo a punto
>leggi
Non chiediamoci cosa possono fare gli altri per noi, ma cosa possiamo fare
>leggi
Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Capaccio Paestum e Serino ha approvato
>leggi