Con la primavera la nostra filiale a Trentinara rinasce

La Bcc di Capaccio Paestum continua il suo piano di rilancio. A Trentinara, lo sportello trasloca nei nuovi locali di proprietà del Comune.
Il 24 marzo, Domenica delle Palme, alle ore 12,00 si conclude il percorso di riqualificazione e rilancio della filiale di Trentinara della Bcc di Capaccio Paestum, avviato già nel 2012 in collaborazione con l’Amministrazione Comunale guidata da Rosario Carione. Si tratta del trasferimento della sede nei locali dell’ex comune nella centralissima piazza dei Martiri e degli Eroi.
Il Presidente Avv. Giuseppe Guglielmotti e il Direttore dott. Giancarlo Manzi, si dicono soddisfatti per i tempi in cui sia la banca sia l’amministrazione comunale sono riusciti a dare una risposta concreta ai cittadini e alle imprese trentinaresi e dei comuni limitrofi. I clienti troveranno nei nuovi locali spazi più idonei e Personale, come sempre, disponibile ad ascoltare e soddisfare ogni esigenza. Intanto, l’intera cittadinanza è invitata a presenziare all’inaugurazione che vedrà la presenza del Sindaco di Trentinara Rosario Carione, del Presidente, del Direttore e dell’intera compagine tecnica e amministrativa della Bcc di Capaccio Paestum.

Riscopri SocioxSocio!

Non chiediamoci cosa possono fare gli altri per noi, ma cosa possiamo fare
>leggi

Premio Scolastico “Antonella Guarracino” 2020

Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Capaccio Paestum e Serino ha approvato
>leggi

BTP Futura

BTP Futura, il Titolo di Stato che sostiene l’Italia di oggi, pensando al
>leggi

Nuovi orari per le filiali di Capaccio Capoluogo e Trentinara

A partire da lunedì 9 novembre 2020, al fine di attuare ulteriori misure
>leggi