Imprese

La collaborazione è molto importante, la capacità di fare rete con le imprese per creare opportunità. Per tutti i nostri clienti business abbiamo creato un bouquet di servizi scalabili per creare il conto perfetto a misura d’azienda.

 

Iniziative

Convenzione tra CDP, ABI, Regione Campania e Sviluppo Campania per il sostegno agli investimenti produttivi con il supporto del Fondo Rotativo per le Imprese (FRI).

La BCC di Capaccio Paestum e Serino ha aderito alla convenzione tra CDP, ABI, Regione Campania e Sviluppo Campania per il sostegno agli investimenti produttivi con il supporto del Fondo Rotativo per le Imprese (FRI).

La misura oggetto della convenzione intende favorire investimenti volti a promuovere l’innovazione, l’incremento della capacità produttiva, la riduzione del divario tecnologico, la valorizzazione delle risorse del territorio, nonché l’efficienza energetica, la sostenibilità ambientale, anche attraverso la riduzione dei consumi di risorse.

Schema Convenzione CDP, ABI e Regione Campania con il supporto del Fondo Rotativo per le Imprese (FRI) nella Regione Campania.

 

 

 

La Banca che c’è per il Paese Italia

  La BCC di Capaccio Paestum e Serino, da sempre vicina al suo
>leggi

Avanti c’è verde

La BCC di Capaccio Paestum e Serino è una banca del territorio per
>leggi

Microcredito Grandefuturo

Al fine di promuovere le possibilità offerte dal Microcredito la BCC di Capaccio
>leggi