Imprese

La collaborazione è molto importante, la capacità di fare rete con le imprese per creare opportunità. Per tutti i nostri clienti business abbiamo creato un bouquet di servizi scalabili per creare il conto perfetto a misura d’azienda.

 

Iniziative

Convenzione tra CDP, ABI, Regione Campania e Sviluppo Campania per il sostegno agli investimenti produttivi con il supporto del Fondo Rotativo per le Imprese (FRI).

La BCC di Capaccio Paestum e Serino ha aderito alla convenzione tra CDP, ABI, Regione Campania e Sviluppo Campania per il sostegno agli investimenti produttivi con il supporto del Fondo Rotativo per le Imprese (FRI).

La misura oggetto della convenzione intende favorire investimenti volti a promuovere l’innovazione, l’incremento della capacità produttiva, la riduzione del divario tecnologico, la valorizzazione delle risorse del territorio, nonché l’efficienza energetica, la sostenibilità ambientale, anche attraverso la riduzione dei consumi di risorse.

Schema Convenzione CDP, ABI e Regione Campania con il supporto del Fondo Rotativo per le Imprese (FRI) nella Regione Campania.

 

 

 

19 Luglio 2016
C’è POS per te

Dal 30 giugno, in base al decreto Crescita bis (Dl 179/2012, articolo 10, comma
>leggi

12 Dicembre 2012
Virtual Pay

Il Servizio “Virtual Pay” consente all’Esercente di ottenere tramite la Banca il pagamento,
>leggi

12 Dicembre 2012
Internet Banking

Prodotti di Home Banking accomunati dalla semplicità e dalla sicurezza, per gestire il
>leggi

22 Gennaio 2012
Telepass

Facile ed economico, Telepass è il mezzo più pratico e veloce per pagare l’autostrada.
>leggi