La BCC di Capaccio Paestum e Serino, da sempre vicina al suo Territorio ed alle sue Comunità, per tutto il periodo caratterizzato dall’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus Covid19 ha predisposto una serie di misure a sostegno delle famiglie, dei lavoratori, dei liberi professionisti e delle imprese, messi duramente alla prova dalla situazione.
In questo contesto si inserisce la sottoscrizione di una Convenzione con il Comune di Montoro per la concessione di mutui a tasso agevolato per i titolari di attività danneggiate dall’emergenza legata al diffondersi dell’epidemia di coronavirus.
Nello specifico la nostra Banca si impegna a valutare e concedere, nell’ambito delle procedure di valutazione del credito, prestiti ai commercianti, artigiani ed esercenti attività di servizi alla persona, somministrazione e ristorazione operativi nel Comune di Montoro e rimasti chiusi per effetto dei decreti del periodo emergenziale. Il prestito è finalizzato al pagamento dei canoni di fitto delle suddette attività.
Confermato per il terzo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento conferito da Statista in
>leggi
Lo scorso 5 maggio, presso l’Hotel Ariston in Capaccio Paestum, si è tenuta,
>leggi
La 5° tappa del Giro d’Italia 2023, in programma per il prossimo 10
>leggi
Ramo danni: il Gruppo BCC Iccrea chiude la produzione 2022 con volumi per
>leggi