La BCC di Capaccio Paestum e Serino, da sempre vicina al suo Territorio ed alle sue Comunità, per tutto il periodo caratterizzato dall’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus Covid19 ha predisposto una serie di misure a sostegno delle famiglie, dei lavoratori, dei liberi professionisti e delle imprese, messi duramente alla prova dalla situazione.
In questo contesto si inserisce la sottoscrizione di una Convenzione con il Comune di Montoro per la concessione di mutui a tasso agevolato per i titolari di attività danneggiate dall’emergenza legata al diffondersi dell’epidemia di coronavirus.
Nello specifico la nostra Banca si impegna a valutare e concedere, nell’ambito delle procedure di valutazione del credito, prestiti ai commercianti, artigiani ed esercenti attività di servizi alla persona, somministrazione e ristorazione operativi nel Comune di Montoro e rimasti chiusi per effetto dei decreti del periodo emergenziale. Il prestito è finalizzato al pagamento dei canoni di fitto delle suddette attività.
Carissimi Soci e Clienti, veniamo da un anno extra-ordinario. Pensavamo di poter vivere
>leggi
Iniziativa Micropagamenti Bancomat. Azzeramento delle commissioni fino al 31 dicembre 2021 La BCC
>leggi
Le Banche di Credito Cooperativo, in collaborazione con le organizzazioni sindacali, sono pronte
>leggi
InTour continua gli incontri digitali per gli operatori del settore turistico del Cilento
>leggi