7 Luglio 2020

Convenzione Comune di Montoro a sostegno attività danneggiate da Covid19

La BCC di Capaccio Paestum e Serino, da sempre vicina al suo Territorio ed alle sue Comunità, per tutto il periodo caratterizzato dall’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus Covid19 ha predisposto una serie di misure a sostegno delle famiglie, dei lavoratori, dei liberi professionisti e delle imprese, messi duramente alla prova dalla situazione.

In questo contesto si inserisce la sottoscrizione di una Convenzione con il Comune di Montoro per la concessione di mutui a tasso agevolato per i titolari di attività danneggiate dall’emergenza legata al diffondersi dell’epidemia di coronavirus.

Nello specifico la nostra Banca si impegna a valutare e concedere, nell’ambito delle procedure di valutazione del credito, prestiti ai commercianti, artigiani ed esercenti attività di servizi alla persona, somministrazione e ristorazione operativi nel Comune di Montoro e rimasti chiusi per effetto dei decreti del periodo emergenziale. Il prestito è finalizzato al pagamento dei canoni di fitto delle suddette attività.

31 Maggio 2021
Mille mani per un sorriso

L’Associazione Ca’pacciamm, in collaborazione con le associazioni Cilento Cerde e Blu, La Vacanza del Sorriso
>leggi

28 Maggio 2021
Crediper Unica Rata

Per chi ha uno o più finanziamenti in corso, il prestito personale Crediper Unica
>leggi

25 Maggio 2021
Erràtica laboratorio d’arte permanente

Grado zero_ dal 26.05.2021 al 2.06. 2021_ a Capaccio Capoluogo, nelle piazze, strade
>leggi

16 Aprile 2021
Assemblea dei Soci 2021

L’assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum e
>leggi