Convenzione Comune di Montoro a sostegno attività danneggiate da Covid19

La BCC di Capaccio Paestum e Serino, da sempre vicina al suo Territorio ed alle sue Comunità, per tutto il periodo caratterizzato dall’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus Covid19 ha predisposto una serie di misure a sostegno delle famiglie, dei lavoratori, dei liberi professionisti e delle imprese, messi duramente alla prova dalla situazione.

In questo contesto si inserisce la sottoscrizione di una Convenzione con il Comune di Montoro per la concessione di mutui a tasso agevolato per i titolari di attività danneggiate dall’emergenza legata al diffondersi dell’epidemia di coronavirus.

Nello specifico la nostra Banca si impegna a valutare e concedere, nell’ambito delle procedure di valutazione del credito, prestiti ai commercianti, artigiani ed esercenti attività di servizi alla persona, somministrazione e ristorazione operativi nel Comune di Montoro e rimasti chiusi per effetto dei decreti del periodo emergenziale. Il prestito è finalizzato al pagamento dei canoni di fitto delle suddette attività.

ArteKeys Prize

AL VIA DAL 10 OTTOBRE LA II EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI ARTE
>leggi

Mese dell’Educazione Finanziaria

Il primo evento Iccrea Banca e FEduF Il 7 ottobre in diretta streaming
>leggi

Sostenibilità: la prima DCNF di Gruppo

La prima Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria (DCNF) condensa il nostro contributo come Banca
>leggi

Fondo StudioSì

La BCC Capaccio Paestum e Serino ha aderito alla campagna Fondo StudioSì promossa
>leggi