7 Settembre 2018

Crediper Green

Oggi puoi migliorare la qualità della tua vita attraverso il finanziamento della riqualificazione energetica della tua casa, riducendo i costi nel rispetto dell’ambiente.

Solo fino al 19 ottobre 2018, scopri il tasso promozionale e le condizioni riservate: è possibile richiedere da 3.000,00 a 30.000,00 €, rimborsabili in comode rate mensili a partire da 12 mesi fino a 100 mesi.

Richiedi la soluzione più adatta alle tue esigenze presso la tua filiale di fiducia della BCC di Capaccio Paestum, gli operatori della filiale sono a disposizione per fornire tutte le informazioni e per individuare la soluzione più adatta a tutte le esigenze.

La Campagna è svolta in collaborazione con CasaRinnovabile, un’iniziativa di Altroconsumo nell’ambito del progetto europeo Clear 2.0 per la valorizzazione delle fonti di energia rinnovabile. Per maggiori informazioni visita il sito www.altroconsumo.it/casarinnovabile.

Assistenza e consulenza specialistica ti consentiranno di beneficiare del bonus fiscale sul risparmio energetico. Si tratta di un’agevolazione che consente una detrazione fiscale dall’Irpef o dall’Ires sulle spese sostenute per aumentare il livello di efficienza energetica dell’immobile o delle parti comuni del condominio.

L’agevolazione è riconosciuta a fronte di lavori per:

  • riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento;
  • miglioramento termico dell’edificio mediante coibentazioni, sostituzione di pavimenti, finestre, infissi;
  • installazione di pannelli solari;
  • sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale.Richiedi la soluzione più adatta alle tue esigenze presso la tua filiale di fiducia della BCC di Capaccio Paestum, gli operatori della filiale sono a disposizione per fornire tutte le informazioni e per individuare la soluzione più adatta a tutte le esigenze.

Crediper Green è un prestito ricco di vantaggi:

  • Salta la rata: Puoi saltare una rata, per massimo cinque volte nel corso del finanziamento, posticipandola alla fine del finanziamento.
  • Modifica la rata: Puoi modificare l’importo della tua rata, per massimo cinque volte nel corso del finanziamento, aumentandola o diminuendola.
  • Un futuro sostenibile: Puoi finanziare gli interventi di efficientamento energetico, migliorando il tuo futuro e quello della tua famiglia, beneficiando dei bonus fiscali.
  • Un solo interlocutore: parli con un unico referente qualificato, la tua banca di Credito Cooperativo di fiducia.

Per ottenere tutte le informazioni riguardo al prodotto basta consultare la pagina dedicata sul sito www.crediper.it: https://www.crediper.it/Pagine/Promozioni/Crediper-Green.aspx

La BCC di Capaccio Paestum, in collaborazione con BCC CreditoConsumo, la società del Credito Cooperativo specializzata in soluzioni di finanziamento personalizzate ed accessibili, che consentono l’erogazione di credito in modo responsabile chiaro e trasparente, ti invita a scoprire tutti i vantaggi a te riservati e a richiedere la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze, presso la tua filiale BCC Capaccio Paestum di fiducia.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per tutte le altre condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili sul sito www.crediper.it e presso le Filiali della Banca. L’offerta scade il 19.10.2018

18 Febbraio 2021
ICC – Indicatore dei Costi Complessivi

Per facilitare il consumatore nel confronto tra i conti di pagamento e nella
>leggi

16 Febbraio 2021
Offerta Acquiring per accettazione pagamenti a distanza

Per rispondere alle specifiche esigenze degli esercenti, continua il processo di evoluzione dell’offerta
>leggi

12 Febbraio 2021
Crediper #withLOVE

Il Prestito pieno d’amore per i tuoi progetti! Scopri solo fino al 18
>leggi

8 Febbraio 2021
Lotteria degli Scontrini

Il 1° febbraio è partita la Lotteria degli Scontrini, l’iniziativa con la quale
>leggi