“Dimentichiamoci spesso”: mostra personale di Stefano Buonavita

Ritornano gli appuntamenti con l’Arte del BCC Space: lunedì 24 settembre alle ore 18:00 sarà inaugurata la mostra personale di Stefano Buonavita dal titolo “Dimentichiamoci Spesso”.

Stefano Buonavita è nato ad Avellino nel 1971, dopo la laurea in Economia e Commercio conseguita a Firenze ha lavorato in diverse città d’Italia, attualmente si occupa dell’azienda di costruzioni ed immobiliare di famiglia. Appassionato di lettura, si è avvicinato alla pittura da autodidatta e dipinge per passione.

L’Arte di Buonavita è cerebrale ed interiore, lontana dalla rappresentazione del reale, ma piuttosto un viaggio alla scoperta di sentimenti, sogni e desideri che si fondono in visioni oniriche, in un viaggio alla ricerca delle proprie radici.

La mostra cerca di evidenziare che, in un’epoca in cui tutto è “usa e getta”, può essere facile trascurare le priorità e perdere di vista le cose importanti e profonde della vita, ed allora ecco l’esortazione dell’artista a rinunciare a tutto ciò che è superfluo ed in utile, concentrandosi nuovamente su valori quali decoro, impegno, giustizia.

Dopo l’inaugurazione la Mostra resterà visitabile fino al 24 ottobre in orario di apertura della Banca, nei giorni feriali, dalle ore 8:30 alle ore 13:10 e dalle ore 14:30 alle ore 15:30.

Riscopri SocioxSocio!

Non chiediamoci cosa possono fare gli altri per noi, ma cosa possiamo fare
>leggi

Premio Scolastico “Antonella Guarracino” 2020

Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Capaccio Paestum e Serino ha approvato
>leggi

BTP Futura

BTP Futura, il Titolo di Stato che sostiene l’Italia di oggi, pensando al
>leggi

Nuovi orari per le filiali di Capaccio Capoluogo e Trentinara

A partire da lunedì 9 novembre 2020, al fine di attuare ulteriori misure
>leggi