A partire dall’8 dicembre sarà attivo il Piano Italia Cashless messo a punto dal Governo per incentivare l’uso di carte di credito, prepagate, debito e app di pagamento, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di un sistema più digitale, veloce, semplice e trasparente.
La prima iniziativa che partirà è l’Extra Cashback di Natale che dall’8 al 31 dicembre 2020 consentirà di ricevere un rimborso del 10% (fino a 150€) a fronte di 10 acquisti con carte di credito, prepagate, di debito e Satispay. Il rimborso massimo per singola transazione è di 15 Euro e verrà effettuato a febbraio 2021.
A seguire, da Gennaio 2021 saranno attive ulteriori iniziative:
Chi può ottenere il Cashback?
Maggiorenni, residenti in Italia. Ogni componente maggiorenne di un nucleo familiare può partecipare e i rimborsi possono essere cumulati.
Come ottenere il Cashback?
Per poter ottenere il Cashbak è necessario registrarsi alla App IO utilizzando le proprie credenziali SpID o utilizzare la Carta di Identità Elettronica (CIE 3.0) abbinata al PIN che è stato ricevuto al momento del rilascio. Per coloro che fossero sprovvisti delle credenziali SpID è possibile consultare il sito https://spid.gov.it/richiedi-spid e ricevere indicazioni per la richiesta.
In fase di registrazione alla App IO verranno richiesti:
Non concorrono al cashback:
Per maggiori informazioni circa il Programma, la registrazione alla App Io e la richiesta delle credenziali SpID puoi consultare il sito istituzionale www.cashlessitalia.it e le Q&A che saranno messe a disposizione dei clienti.
Quali prodotti CartaBCC partecipano?
E’ possibile registrare tutte le carte di credito, debito e prepagate della gamma CartaBCC e VentisCard:
Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi a tutte le Filiali della BCC Capaccio Paestum e Serino.
Non chiediamoci cosa possono fare gli altri per noi, ma cosa possiamo fare
>leggi
Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Capaccio Paestum e Serino ha approvato
>leggi
BTP Futura, il Titolo di Stato che sostiene l’Italia di oggi, pensando al
>leggi
A partire da lunedì 9 novembre 2020, al fine di attuare ulteriori misure
>leggi