Festa delle Bontà di Bufala 2019

Come anche negli anni precedenti la BCC di Capaccio Paestum e Serino, dall’8 al 14 agosto 2019, sarà partner della 21° edizione della Festa delle Bontà di Bufala, organizzata dall’Associazione Matinelprom, con il patrocinio del Comune di Albanella.

In Piazza dei Martiri del Lavoro a Matinella sarà possibile degustare specialità gastronomiche del nostro territorio a partire dai fusilli per arrivare alla bistecca di bufala oppure alla parmigiana di melanzane. La manifestazione è pensata per promuovere non solo la Mozzarella di Bufala Campana DOP, offerta da caseifici della zona, ma anche la carne di bufala e ad altri prodotti tipici locali.

La Festa delle Bontà di Bufala non è solo un evento gastronomico, ma anche un momento di aggregazione e svago ed ogni serata sarà allietata da piacevoli intrattenimenti: si alterneranno musica folk e popolare, ballo liscio, fisarmonica, trasformisti, spettacoli per bambini e fontane danzanti.

Da non perdere l’occasione per vedere la BCC di Capaccio Paestum e Serino nella sua veste di Banca di Cucina Cooperativa!

PagoPA

Giovedì 3 ottobre alle ore 11:00, nella Sala Mucciolo presso la Sede Centrale
>leggi

XI Festival delle Mongolfiere a Paestum

Ritornano le Mongolfiere a Paestum e, come anche negli anni passati, la BCC
>leggi

La Macenata

“La Macenata” è un festival enogastronomico attivo sul territorio irpino già alla sua
>leggi

Ca’pacciamm Street Festival 2019

Nei giorni 29, 30 e 31 agosto ritorna il Ca’pacciàm Street Festival, il
>leggi