Come anche negli anni precedenti la BCC di Capaccio Paestum e Serino, dall’8 al 14 agosto 2019, sarà partner della 21° edizione della Festa delle Bontà di Bufala, organizzata dall’Associazione Matinelprom, con il patrocinio del Comune di Albanella.
In Piazza dei Martiri del Lavoro a Matinella sarà possibile degustare specialità gastronomiche del nostro territorio a partire dai fusilli per arrivare alla bistecca di bufala oppure alla parmigiana di melanzane. La manifestazione è pensata per promuovere non solo la Mozzarella di Bufala Campana DOP, offerta da caseifici della zona, ma anche la carne di bufala e ad altri prodotti tipici locali.
La Festa delle Bontà di Bufala non è solo un evento gastronomico, ma anche un momento di aggregazione e svago ed ogni serata sarà allietata da piacevoli intrattenimenti: si alterneranno musica folk e popolare, ballo liscio, fisarmonica, trasformisti, spettacoli per bambini e fontane danzanti.
Da non perdere l’occasione per vedere la BCC di Capaccio Paestum e Serino nella sua veste di Banca di Cucina Cooperativa!
Crediper #DAD è il Prestito dedicato a tutti i Papà, per realizzare i
>leggi
La BCC di Capaccio Paestum e Serino è partner della XI edizione di
>leggi
La BCC di Capaccio Paestum e Serino lancia la costituzione della Mutua Madonna
>leggi
Bilancio 2022: utile record e sofferenze quasi azzerate La Banca di Credito Cooperativo
>leggi