3 Settembre 2014, ore 18.30
Parte il nostro Forum dei Giovani Soci, con un programma innovativo e di spinta, volto alla creatività e alla socializzazione. Non solo occasioni di incontro e di svago, dunque, ma laboratori di idee da incanalare nel circuito bancario per dare vita a progetti che incarnano lo scopo e lo spirito mutualistico, posto alla base delle prime Casse Rurali dell’ottocento.
Il nuovo corso della BCC individua nei giovani una risorsa indispensabile di cui avvalersi pienamente per avviare un processo di cambiamento che tenga conto dei moderni metodi organizzativi, adeguandosi alle esigenze di tanta parte della contemporaneità. Riservare ai giovani la giusta attenzione affinché diventino protagonisti all’interno della loro banca di riferimento è una finalità che tanto la presidenza che la direzione dell’Istituto di Credito di via Magna Graecia perseguono con convinzione.
Il giovane socio, evidentemente, non è solo un fruitore di servizi ma il motore di un’energia alternativa. Un’energia che può cambiare il mondo, anche un pezzo per volta.
I giovani sono la linfa del futuro!
BCC di Capaccio Paestum
Banca di Creatività Cooperativa
info:
giovanisoci@bcccapaccio.it
Lidia D’Alessio / Melania Giudice / Daniela Ronca / Nunzia Saponara / Giuliana Vitrone
Dopo due anni di stop forzato ritorna il Festival dell’Aspide 2022, con due
>leggi
Come anche negli anni precedenti la BCC di Capaccio Paestum e Serino, dal
>leggi
Giovedì 28 luglio il Consiglio di Amministrazione, riunitosi a Serino, ha approvato il
>leggi
Dal 6 all’ 11 agosto 2022 torna la Festa dell’Antica Pizza Cilentana. La
>leggi