13 Maggio 2014

Il Bilancio Sociale 2013

Non sono momenti facili. Tutti ne hanno consapevolezza. Si conoscono bene i problemi con i quali ci si sta misurando, già da alcuni anni, per superare la crisi. La svolta, tra l’altro non è imminente. Nelle situazioni caratterizzate da grande

Il Bilancio Sociale che la BCC di Capaccio Paestum ha presentato l’11 maggio scorso, in occasione dell’Assemblea dei Soci, rappresenta, nel suo aspetto meramente divulgativo, il semplice tentativo di non disperdere un piccolo patrimonio di considerazioni analitiche e dati tecnici riguardanti le iniziative svolte nel territorio di competenza. La storia stessa della Compagine Sociale, riportata qui, esclusivamente nei suoi momenti cruciali ed in maniera estremamente sintetica, offre notevoli spunti di riflessione circa un’analisi serena ed oggettiva dell’importante politica economica e sociale portata avanti, negli anni, dall’Istituto di Credito.

Esso, vuole essere, altresì, uno strumento utile per la conoscenza dell’identità della BCC, delle sue finalità e dell’impegno che si propone di perseguire per l’anno in corso. Una raccolta così concepita, di notizie, stime e rendicontazione delle attività, porta in sé la speranza di soddisfare le esigenze dei soci e clienti e renderli partecipi di un progetto comune, volto al benessere della comunità.

Bilancio 2013 (pdf) – Sfoglia online

14 Ottobre 2021
Mutuo Prima Casa: iniziamo la tua storia insieme

Grazie al Decreto Sostegni Bis, per i giovani con meno di 36 anni,