La Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum e Serino incontra nuovamente l’arte dell’Associazione “La Fanciulla Offerente” di Albanella. Dopo l’esposizione dello scorso settembre è la volta della mostra “Il Grand Tour Torna a dipingere la Terra della Chora pestana”.
L’intento dell’Associazione, nata nel 2010 con lo scopo di promuovere e diffondere la cultura e l’arte, in particolare la pittura, è quello di far rivivere la tradizione del Grand Tour, il viaggio di formazione compiuto da intellettuali ed artisti nei secoli passati, che ha rivestito una notevole importanza per il nostro territorio, in particolare per il sito archeologico di Paestum. Per 10 giorni gli artisti Luciano Regoli, Alessandra Allori, Marco De Sio e Leonardo D’Este hanno avuto la possibilità di soggiornare nella Terra della Chora pestana per conoscerla a fondo e trarre ispirazione per le loro opere. Tali opere saranno esposte presso la Sede Centrale della BCC di Capaccio Paestum e Serino a Capaccio Scalo.
L’esposizione sarà inaugurata venerdì 7 giugno alle ore 17:00 e resterà visitabile fino al 28 giugno in orario di apertura della Banca, dalle ore 8:30 alle ore 13:15 e dalle ore 14:45 alle ore 15:45.
Per facilitare il consumatore nel confronto tra i conti di pagamento e nella
>leggi
Per rispondere alle specifiche esigenze degli esercenti, continua il processo di evoluzione dell’offerta
>leggi
Il Prestito pieno d’amore per i tuoi progetti! Scopri solo fino al 18
>leggi
Il 1° febbraio è partita la Lotteria degli Scontrini, l’iniziativa con la quale
>leggi