Il prossimo 31 marzo partirà il nuovo Concorso previsto nell'ambito della Campagna di Comunicazione del Credito Cooperativo avviata lo scorso gennaio.

Obiettivo del Concorso è quello di creare attenzione attorno al claim “Ci siamo!” favorendo il coinvolgimento di un ampio pubblico, invitato a raccontare il proprio momento “speciale” (nel lavoro, nello studio, nello sport, in famiglia, con gli altri…) in cui ha potuto dire: “Ci siamo!”.

Per partecipare al Concorso sarà sufficiente immortalare questo momento speciale attraverso Instagram. Un tutorial presente sul sito www.cisiamobcc.it guiderà l’utente alla corretta partecipazione. Una volta registrati al Concorso, sarà quindi sufficiente catturare il momento con Instagram, descriverlo con poche parole e contrassegnarlo con l’hashtag #cisiamobcc.

Per ampliare la portata dell’engagement, il sistema del concorso prevede che i partecipanti utilizzino i social network per ottenere più Likes possibili per la loro storia in concorso. Una giuria, a suo insindacabile giudizio, selezionerà infatti il vincitore tra le 10 foto che avranno ricevuto più Likes entro l’11 maggio 2014.

L’autore della fotografia che si classificherà al primo posto si aggiudicherà un veicolo elettrico Birò della ditta Estrima di Pordenone, condotta da un giovane imprenditore finanziato, nella logica del progetto Buona Impresa!, da una BCC.

Oltre ai social network, il media scelto per pubblicizzare il Concorso sarà la radio, attraverso citazioni ad hoc pianificate sulle radio di maggiore ascolto da parte dei giovani – ovvero: Radio 105, Virgin Radio e Radio Montecarlo – ed effettuate dai diversi conduttori delle trasmissioni prescelte (Tuttoesaurito, Friends, Dr. Feelgood, A. Signorini Show).

Le BCC, a loro volta, potranno pubblicizzare il Concorso presso clienti e giovani soci attraverso i propri siti. Sono scaricabili da questo link i banner predisposti da Federcasse.

Il Servizio Comunicazione di Federcasse rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti e per ricevere suggerimenti e proposte (Francesca Stella – fstella@federcasse.bcc.it).

Scarica presentazione concorso in PDF

concorsobcc-1

Il Consorzio Bonifica di Paestum attiva il servizio PagoPA

Capaccio Paestum, 5 agosto 2020 Il Consorzio Bonifica di Paestum è il primo
>leggi

Premio Scolastico Antonella Guarracino

Come ogni anno la BCC Capaccio Paestum e Serino gratifica il merito scolastico,
>leggi

BCC Capaccio Paestum e Serino lancia il Progetto di adozione permanente della Cinta Muraria di Paestum

Mercoledì 29 luglio 2020 si è tenuto, presso il Parco Archeologico di Paestum,
>leggi

Accordo Regione Campania, CDP e ABI con FRI

BCC Capaccio Paestum e Serino aderisce alla convenzione tra CDP, ABI, Regione Campania
>leggi