Imprese

La collaborazione è molto importante, la capacità di fare rete con le imprese per creare opportunità. Per tutti i nostri clienti business abbiamo creato un bouquet di servizi scalabili per creare il conto perfetto a misura d’azienda.

 

Iniziative

Convenzione tra CDP, ABI, Regione Campania e Sviluppo Campania per il sostegno agli investimenti produttivi con il supporto del Fondo Rotativo per le Imprese (FRI).

La BCC di Capaccio Paestum e Serino ha aderito alla convenzione tra CDP, ABI, Regione Campania e Sviluppo Campania per il sostegno agli investimenti produttivi con il supporto del Fondo Rotativo per le Imprese (FRI).

La misura oggetto della convenzione intende favorire investimenti volti a promuovere l’innovazione, l’incremento della capacità produttiva, la riduzione del divario tecnologico, la valorizzazione delle risorse del territorio, nonché l’efficienza energetica, la sostenibilità ambientale, anche attraverso la riduzione dei consumi di risorse.

Schema Convenzione CDP, ABI e Regione Campania con il supporto del Fondo Rotativo per le Imprese (FRI) nella Regione Campania.

 

 

 

Nuove regole europee di default: conoscere per affrontare il cambiamento

Dal primo gennaio 2021 entreranno in vigore le nuove regole europee, in materia
>leggi

Extra Cashback di Natale

A partire dall’8 dicembre sarà attivo il Piano Italia Cashless messo a punto
>leggi

Riscopri SocioxSocio!

Non chiediamoci cosa possono fare gli altri per noi, ma cosa possiamo fare
>leggi

Premio Scolastico “Antonella Guarracino” 2020

Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Capaccio Paestum e Serino ha approvato
>leggi