Imprese

La collaborazione è molto importante, la capacità di fare rete con le imprese per creare opportunità. Per tutti i nostri clienti business abbiamo creato un bouquet di servizi scalabili per creare il conto perfetto a misura d’azienda.

 

Iniziative

Convenzione tra CDP, ABI, Regione Campania e Sviluppo Campania per il sostegno agli investimenti produttivi con il supporto del Fondo Rotativo per le Imprese (FRI).

La BCC di Capaccio Paestum e Serino ha aderito alla convenzione tra CDP, ABI, Regione Campania e Sviluppo Campania per il sostegno agli investimenti produttivi con il supporto del Fondo Rotativo per le Imprese (FRI).

La misura oggetto della convenzione intende favorire investimenti volti a promuovere l’innovazione, l’incremento della capacità produttiva, la riduzione del divario tecnologico, la valorizzazione delle risorse del territorio, nonché l’efficienza energetica, la sostenibilità ambientale, anche attraverso la riduzione dei consumi di risorse.

Schema Convenzione CDP, ABI e Regione Campania con il supporto del Fondo Rotativo per le Imprese (FRI) nella Regione Campania.

 

 

 

Superbonus 110%: incontro a Summonte

Superbonus 110: ordini professionali e amministrazioni si incontrano il 28 ottobre a Summonte
>leggi

Carta BCC Classic

Sai quante cose in più puoi fare con Carta BCC Classic? Carta BCC
>leggi

ArteKeys Prize

AL VIA DAL 10 OTTOBRE LA II EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI ARTE
>leggi

Mese dell’Educazione Finanziaria

Il primo evento Iccrea Banca e FEduF Il 7 ottobre in diretta streaming
>leggi