È stata attivata una nuova modalità per l’invio della documentazione necessaria per usufruire delle misure a sostegno di famiglie, lavoratori e imprese previste dai decreti “Cura Italia” e “Liquidità”, e dai successivi provvedimenti in risposta all’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Oltra all’invio tramite PEC all’indirizzo posta@pec.bcccapaccio.it oppure per raccomandata indirizzata a BCC Capaccio Paestum e Serino, via Magna Graecia n.345, 84047 Capaccio SA, sarà possibile inoltrare la documentazione per via telematica.
Sul sito web www.bcccapacciopaestum.it, nella pagina dedicata all’emergenza Covid19, è presente il seguente link:
clicca qui per inoltrare i tuoi documenti telematicamente,
che rinvia ad una pagina web tramite la quale è possibile procedere al caricamento dei documenti, previa registrazione da parte dell’utente.
Una volta effettuata la registrazione, dopo avere selezionato la propria Banca, ed attivata l’utenza, sarà possibile accedere all’area riservata per procedere con il caricamento dei documenti.
Sul sito, nella sezione dedicata, è disponibile anche una Guida Utente che illustra le modalità di utilizzo del portale per il caricamento dei documenti.
Confermato per il terzo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento conferito da Statista in
>leggi
Lo scorso 5 maggio, presso l’Hotel Ariston in Capaccio Paestum, si è tenuta,
>leggi
La 5° tappa del Giro d’Italia 2023, in programma per il prossimo 10
>leggi
Ramo danni: il Gruppo BCC Iccrea chiude la produzione 2022 con volumi per
>leggi