14 Maggio 2020

Invio telematico della documentazione per le richieste legate all’emergenza Covid

È stata attivata una nuova modalità per l’invio della documentazione necessaria per usufruire delle misure a sostegno di famiglie, lavoratori e imprese previste dai decreti “Cura Italia” e “Liquidità”, e dai successivi provvedimenti in risposta all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Oltra all’invio tramite PEC all’indirizzo posta@pec.bcccapaccio.it oppure per raccomandata indirizzata a BCC Capaccio Paestum e Serino, via Magna Graecia n.345, 84047 Capaccio SA, sarà possibile inoltrare la documentazione per via telematica.

Sul sito web www.bcccapacciopaestum.it, nella pagina dedicata all’emergenza Covid19, è presente il seguente link:

clicca qui per inoltrare i tuoi documenti telematicamente,

che rinvia ad una pagina web tramite la quale è possibile procedere al caricamento dei documenti, previa registrazione da parte dell’utente.

Una volta effettuata la registrazione, dopo avere selezionato la propria Banca, ed attivata l’utenza, sarà possibile accedere all’area riservata per procedere con il caricamento dei documenti.

Sul sito, nella sezione dedicata, è disponibile anche una Guida Utente che illustra le modalità di utilizzo del portale per il caricamento dei documenti.

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