22 Maggio 2015

La Banca che sostiene la cultura ed offre i suoi spazi all’arte

Sabato, 23 maggio, nella Sala Mucciolo, presso la nostra sede centrale, sarà presentato il libro di Amedeo Postiglione “Giustizia e Pace”.

L’iniziativa si svolge nell’ambito della seconda edizione “Maggio dei Libri”, organizzata dalla Pro Loco Silarus e sostenuta dalla nostra Banca.

I relatori, moderati da Daniela di Bartolomeo, saranno Vincenzo Pepe, Vincenzo Patella, Rosario Pingaro, Antonio Oricchio, Aurelio Tommasetti.

Prosegue, intanto, negli spazi interni dell’istituto di via Magna Graecia,  la personale della pittrice Nadia Miglino, giovane artista cilentana, che spazia nella ricerca di un paesaggio naturale, riportato sulla tela con una tecnica sopraffina, volta a non inquinare ideologicamente visioni dell’anima e scorci di natura che appartengono ad una terra generosa, ad una storia importante, ad un’umanità sensibile.

Dopo Mangone, dunque, un’altra protagonista dell’arte pittorica del nostro territorio apre la propria esperienza di studio al mondo dell’economia e del lavoro, offrendo ai soci e ai clienti della BCC la possibilità di ammirare in mostra ciò che, nella “normalità” si pone al di fuori di una banca.

 

 

 

6 Luglio 2021
Il Sole 24ORE 24+: intervista al Direttore Generale Giancarlo Manzi

La ripartenza delle piccole imprese italiane vista dalle banche di territorio “Visto dalle
>leggi

30 Giugno 2021
PremiaTi Revolution continua!

Hai ancora tempo per accumulare punti grazie agli acquisti effettuati con la tua
>leggi

21 Giugno 2021
Crediper Days

Dal 21 giugno e solo fino al 09 luglio potrai accedere al Prestito Flessibile #CrediperDAYS a
>leggi

19 Giugno 2021
Una Banca che si muove

Ritorna Una Banca in movimento, il progetto targato BCC Capaccio Paestum e Serino
>leggi