La Banca che sostiene la cultura ed offre i suoi spazi all’arte

Sabato, 23 maggio, nella Sala Mucciolo, presso la nostra sede centrale, sarà presentato il libro di Amedeo Postiglione “Giustizia e Pace”.

L’iniziativa si svolge nell’ambito della seconda edizione “Maggio dei Libri”, organizzata dalla Pro Loco Silarus e sostenuta dalla nostra Banca.

I relatori, moderati da Daniela di Bartolomeo, saranno Vincenzo Pepe, Vincenzo Patella, Rosario Pingaro, Antonio Oricchio, Aurelio Tommasetti.

Prosegue, intanto, negli spazi interni dell’istituto di via Magna Graecia,  la personale della pittrice Nadia Miglino, giovane artista cilentana, che spazia nella ricerca di un paesaggio naturale, riportato sulla tela con una tecnica sopraffina, volta a non inquinare ideologicamente visioni dell’anima e scorci di natura che appartengono ad una terra generosa, ad una storia importante, ad un’umanità sensibile.

Dopo Mangone, dunque, un’altra protagonista dell’arte pittorica del nostro territorio apre la propria esperienza di studio al mondo dell’economia e del lavoro, offrendo ai soci e ai clienti della BCC la possibilità di ammirare in mostra ciò che, nella “normalità” si pone al di fuori di una banca.

 

 

 

BCC Capaccio Paestum e Serino e BCC Buccino Comuni Cilentani insieme per la solidarietà

In questo momento di particolare difficoltà, in una situazione di emergenza collettiva, dove
>leggi

Pensioni d’aprile

Considerando il permanere dello stato di emergenza legato alla diffusione dell’epidemia di Coronavirus-Covid19,
>leggi

Accesso alle filiali per appuntamento

In linea con le disposizioni ministeriali, al fine di contrastare in maniera più
>leggi

Comunicato Stampa Consob 17 marzo 2020

Roma, 17 marzo 2020 Consob vieta le vendite allo scoperto su tutto il
>leggi