9 Luglio 2018

Legalize Your Dreams

Venerdì 13 luglio alle ore 20:30, presso il LinOra Village, nell’ambito del Festival del Cortometraggio sulla Legalità CortoLex, sarà proiettato il Corto Legalize Your Dreams.
Il Cortometraggio, realizzato nell’ambito del Progetto Educazione alla Legalità, è prodotto da Convergenze SpA, realizzato in collaborazione con la BCC di Capaccio Paestum e vede la partecipazione delle Aziende Maffini, Borgo Contea e Lido Athena.
Durante la serata saranno proeittati gli altri lavori realizzati in collaborazione con gli Istituti Scolastici che prendono parte al Progetto Legalità, promosso e curato dall’Osservatorio Permanete per la Cultura alla Legalità e alla Sicurezza, con il coordinamento del Giudice Onoroario Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza di Salerno, dott. Sante Massimo Lamonaca. Nell’occasione saranno anche assegnati dei riconoscimenti per categorie.

Il Cortometraggio sarà proiettato in anteprima lunedì 9 luglio nella Sala Mucciolo presso la Sede Centrale della BCC Capaccio Paestum.

6 Luglio 2021
Il Sole 24ORE 24+: intervista al Direttore Generale Giancarlo Manzi

La ripartenza delle piccole imprese italiane vista dalle banche di territorio “Visto dalle
>leggi

30 Giugno 2021
PremiaTi Revolution continua!

Hai ancora tempo per accumulare punti grazie agli acquisti effettuati con la tua
>leggi

21 Giugno 2021
Crediper Days

Dal 21 giugno e solo fino al 09 luglio potrai accedere al Prestito Flessibile #CrediperDAYS a
>leggi

19 Giugno 2021
Una Banca che si muove

Ritorna Una Banca in movimento, il progetto targato BCC Capaccio Paestum e Serino
>leggi