9 Luglio 2018

Legalize Your Dreams

Venerdì 13 luglio alle ore 20:30, presso il LinOra Village, nell’ambito del Festival del Cortometraggio sulla Legalità CortoLex, sarà proiettato il Corto Legalize Your Dreams.
Il Cortometraggio, realizzato nell’ambito del Progetto Educazione alla Legalità, è prodotto da Convergenze SpA, realizzato in collaborazione con la BCC di Capaccio Paestum e vede la partecipazione delle Aziende Maffini, Borgo Contea e Lido Athena.
Durante la serata saranno proeittati gli altri lavori realizzati in collaborazione con gli Istituti Scolastici che prendono parte al Progetto Legalità, promosso e curato dall’Osservatorio Permanete per la Cultura alla Legalità e alla Sicurezza, con il coordinamento del Giudice Onoroario Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza di Salerno, dott. Sante Massimo Lamonaca. Nell’occasione saranno anche assegnati dei riconoscimenti per categorie.

Il Cortometraggio sarà proiettato in anteprima lunedì 9 luglio nella Sala Mucciolo presso la Sede Centrale della BCC Capaccio Paestum.

6 Aprile 2021
CooperaDAD

CooperaDAD: scuola digitale per tutti Il credito sociale alle famiglie per far studiare
>leggi

2 Aprile 2021
Messaggio di Pasqua

Carissimi Soci e Clienti, veniamo da un anno extra-ordinario. Pensavamo di poter vivere
>leggi

31 Marzo 2021
Micropagamenti Bancomat

Iniziativa Micropagamenti Bancomat. Azzeramento delle commissioni fino al 31 dicembre 2021 La BCC
>leggi

29 Marzo 2021
Le banche di comunità per le vaccinazioni di comunità

Le Banche di Credito Cooperativo, in collaborazione con le organizzazioni sindacali, sono pronte
>leggi