11 Febbraio 2014

MANO TESA – BCC CAPACCIO PAESTUM PER IL SOCIALE

Tra i progetti che la BCC di Capaccio Paestum intende mettere in campo per il 2014, il tema del «sociale» ricopre un ruolo di primaria importanza.
La nostra banca, infatti, avendo cura di preservare appieno il proprio territorio nonché la popolazione che lo compone, ha come obiettivo la creazione di valore sociale. A tale fine sosterremo, anche attraverso il credito, le migliori iniziative non-profit per i servizi alla persona, la diffusione della cultura e dell’istruzione, la fruizione e la protezione dell’ambiente e dell’arte, l’accesso al credito e al lavoro.

Opereremo affinché le nostre risorse umane e finanziarie si sommino alle capacità espresse dai soggetti – pubblici e privati – operanti per l’interesse generale.
Per accompagnare la crescita dell’economia sociale del territorio, coglierne le istanze e interpretarne efficacemente i punti di vista, ci avvarremo del contributo di rappresentanti locali del mondo non-profit, al fine di orientare l’attività di solidarietà e sviluppo.
MANO TESA, interpreta appieno le nostre intenzioni. Tendere vuole dire aprire, indirizzare, puntare; tutte le azioni che vogliamo mettere al servizio della gente.
27 Novembre 2020
Riscopri SocioxSocio!

Non chiediamoci cosa possono fare gli altri per noi, ma cosa possiamo fare
>leggi

17 Novembre 2020
Premio Scolastico “Antonella Guarracino” 2020

Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Capaccio Paestum e Serino ha approvato
>leggi

9 Novembre 2020
BTP Futura

BTP Futura, il Titolo di Stato che sostiene l’Italia di oggi, pensando al
>leggi

6 Novembre 2020
Nuovi orari per le filiali di Capaccio Capoluogo e Trentinara

A partire da lunedì 9 novembre 2020, al fine di attuare ulteriori misure
>leggi