11 Febbraio 2014

MANO TESA – BCC CAPACCIO PAESTUM PER IL SOCIALE

Tra i progetti che la BCC di Capaccio Paestum intende mettere in campo per il 2014, il tema del «sociale» ricopre un ruolo di primaria importanza.
La nostra banca, infatti, avendo cura di preservare appieno il proprio territorio nonché la popolazione che lo compone, ha come obiettivo la creazione di valore sociale. A tale fine sosterremo, anche attraverso il credito, le migliori iniziative non-profit per i servizi alla persona, la diffusione della cultura e dell’istruzione, la fruizione e la protezione dell’ambiente e dell’arte, l’accesso al credito e al lavoro.

Opereremo affinché le nostre risorse umane e finanziarie si sommino alle capacità espresse dai soggetti – pubblici e privati – operanti per l’interesse generale.
Per accompagnare la crescita dell’economia sociale del territorio, coglierne le istanze e interpretarne efficacemente i punti di vista, ci avvarremo del contributo di rappresentanti locali del mondo non-profit, al fine di orientare l’attività di solidarietà e sviluppo.
MANO TESA, interpreta appieno le nostre intenzioni. Tendere vuole dire aprire, indirizzare, puntare; tutte le azioni che vogliamo mettere al servizio della gente.
6 Luglio 2021
Il Sole 24ORE 24+: intervista al Direttore Generale Giancarlo Manzi

La ripartenza delle piccole imprese italiane vista dalle banche di territorio “Visto dalle
>leggi

30 Giugno 2021
PremiaTi Revolution continua!

Hai ancora tempo per accumulare punti grazie agli acquisti effettuati con la tua
>leggi

21 Giugno 2021
Crediper Days

Dal 21 giugno e solo fino al 09 luglio potrai accedere al Prestito Flessibile #CrediperDAYS a
>leggi

19 Giugno 2021
Una Banca che si muove

Ritorna Una Banca in movimento, il progetto targato BCC Capaccio Paestum e Serino
>leggi