11 Febbraio 2014

MANO TESA – BCC CAPACCIO PAESTUM PER IL SOCIALE

Tra i progetti che la BCC di Capaccio Paestum intende mettere in campo per il 2014, il tema del «sociale» ricopre un ruolo di primaria importanza.
La nostra banca, infatti, avendo cura di preservare appieno il proprio territorio nonché la popolazione che lo compone, ha come obiettivo la creazione di valore sociale. A tale fine sosterremo, anche attraverso il credito, le migliori iniziative non-profit per i servizi alla persona, la diffusione della cultura e dell’istruzione, la fruizione e la protezione dell’ambiente e dell’arte, l’accesso al credito e al lavoro.

Opereremo affinché le nostre risorse umane e finanziarie si sommino alle capacità espresse dai soggetti – pubblici e privati – operanti per l’interesse generale.
Per accompagnare la crescita dell’economia sociale del territorio, coglierne le istanze e interpretarne efficacemente i punti di vista, ci avvarremo del contributo di rappresentanti locali del mondo non-profit, al fine di orientare l’attività di solidarietà e sviluppo.
MANO TESA, interpreta appieno le nostre intenzioni. Tendere vuole dire aprire, indirizzare, puntare; tutte le azioni che vogliamo mettere al servizio della gente.
18 Maggio 2023
Il Gruppo BCC Iccrea Leader della sostenibilità 2023

Confermato per il terzo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento conferito da Statista in
>leggi

12 Maggio 2023
70 anni di Vicinanza. Festa del Socio 2023 della BCC Capaccio Paestum Serino

Lo scorso 5 maggio, presso l’Hotel Ariston in Capaccio Paestum, si è tenuta,
>leggi

8 Maggio 2023
Giro d’Italia ad Atripalda

La 5° tappa del Giro d’Italia 2023, in programma per il prossimo 10
>leggi