11 Febbraio 2014

MANO TESA – BCC CAPACCIO PAESTUM PER IL SOCIALE

Tra i progetti che la BCC di Capaccio Paestum intende mettere in campo per il 2014, il tema del «sociale» ricopre un ruolo di primaria importanza.
La nostra banca, infatti, avendo cura di preservare appieno il proprio territorio nonché la popolazione che lo compone, ha come obiettivo la creazione di valore sociale. A tale fine sosterremo, anche attraverso il credito, le migliori iniziative non-profit per i servizi alla persona, la diffusione della cultura e dell’istruzione, la fruizione e la protezione dell’ambiente e dell’arte, l’accesso al credito e al lavoro.

Opereremo affinché le nostre risorse umane e finanziarie si sommino alle capacità espresse dai soggetti – pubblici e privati – operanti per l’interesse generale.
Per accompagnare la crescita dell’economia sociale del territorio, coglierne le istanze e interpretarne efficacemente i punti di vista, ci avvarremo del contributo di rappresentanti locali del mondo non-profit, al fine di orientare l’attività di solidarietà e sviluppo.
MANO TESA, interpreta appieno le nostre intenzioni. Tendere vuole dire aprire, indirizzare, puntare; tutte le azioni che vogliamo mettere al servizio della gente.
6 Aprile 2021
CooperaDAD

CooperaDAD: scuola digitale per tutti Il credito sociale alle famiglie per far studiare
>leggi

2 Aprile 2021
Messaggio di Pasqua

Carissimi Soci e Clienti, veniamo da un anno extra-ordinario. Pensavamo di poter vivere
>leggi

31 Marzo 2021
Micropagamenti Bancomat

Iniziativa Micropagamenti Bancomat. Azzeramento delle commissioni fino al 31 dicembre 2021 La BCC
>leggi

29 Marzo 2021
Le banche di comunità per le vaccinazioni di comunità

Le Banche di Credito Cooperativo, in collaborazione con le organizzazioni sindacali, sono pronte
>leggi