Microcredito Grandefuturo

Al fine di promuovere le possibilità offerte dal Microcredito la BCC di Capaccio Paestum ha organizzato un incontro informativo su tale tema.

L’evento, patrocinato dall’Ente Nazionale per il Microcredito ed organizzato in collaborazione con il Comune di Eboli, si terrà presso il Museo Archeologico Nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele il giorno venerdì 1 febbraio alle ore 11:00. Si è pensato di tenere l’incontro presso il Museo Archeologico di Eboli ritenendo tale struttura un elemento essenziale per la comprensione della storia più remota del territorio anche dal punto di vista economico-commerciale, come dimostrano le importanti documentazioni in esposizione nelle sale museali.

L’incontro si propone di illustrare cos’è e come funziona il microcredito, lo strumento che aiuta imprese e startup ad accedere a finanziamenti bancari.

Apriranno l’incontro i saluti istituzionali del Sindaco di Eboli dott. Massimo Cariello, dell’ing. Rosario Pingaro, presidente della BCC di Capaccio Paestum, del dott. Salvatore Giordano, presidente dell’Ordine Commercialisti Salerno e della dott.ssa Giovanna Scarano, direttore del Museo Archeologico di Eboli.

Seguiranno gli interventi tecnici del dott. Mario Baccini e del dott. Marco Paoluzi, rispettivamente presidente e responsabile area credito dell’Ente Nazionale per il Microcredito, del dott. Giancarlo Manzi, direttore della BCC Capaccio Paestum e del dott. Ferdinando Desiderio, responsabile area credito BCC Capaccio Paestum.

Saranno presenti inoltre Ornella Oropallo, consigliere ODCEC Salerno Delegato all’evento, e Sergio Cairone, consigliere ODCEC Salerno delegato alla F.P.C. (Formazione Professionale Continua): la partecipazione al convegno darà diritto all’acquisizione di crediti formativi.

GranAmore

GranAmore. Trentinara a San Valentino si veste d’amore. Luminarie, musica e intrattenimento. Quando
>leggi

A Natale riscopri Socio x Socio!

Per i tuoi regali di Natale approfitta dell’iniziativa di BCC Capaccio Paestum e
>leggi

BanCa che vai, PaeSe che trovi

Dal 14 dicembre la BCC di Capaccio Paestum e Serino arriva ad Avellino,
>leggi

Tematiche relative alla CTU nell’ambito del contenzioso bancario

Primo appuntamento del BCC Space ad Avellino: mercoledì 18 dicembre dalle ore 16:00
>leggi