MyMenu gratuito per 12 mesi

A partire dal prossimo 3 giugno la BCC di Capaccio Paestum e Serino, in collaborazione con Coopersystem, mette a disposizione dei propri clienti il servizio MyMenu, un sistema di dematerializzazione dei menu, che sarà completamente gratuito per 12 mesi a partire dalla data di attivazione per gli esercenti pos che operano nell’ambito della ristorazione e delle attività ricettive. Di seguito le categorie merceologiche coinvolte:

■ 5812: Ristoranti

■ 5813: Bar – Osterie – Discoteche

■ 5814: Fast food – Bar

■ 3501: Hotel e Motel

■ 7011: Alberghi e Villaggi turistici

MyMenu permette ai clienti di sfogliare il menu in modo semplice, veloce e, soprattutto, in totale sicurezza. Attraverso l’acquisizione di un QRCode (da apporre all’ingresso o lasciare direttamente sui tavoli) i clienti hanno la possibilità, attraverso il loro smartphone, di accedere direttamente al menu sia dall’esterno del locale che comodamente seduti a tavola.

Il menu sullo smartphone del cliente, oltre ad essere uno strumento sicuro, è anche molto esaustivo. È possibile, infatti, arricchire il menu con immagini, descrizioni dettagliate dei piatti, degli ingredienti, degli eventuali allergeni e, infine, di tutte le variazioni che il cliente può applicare, ma non solo… oltre all’italiano sono disponibili più lingue.

Il servizio potrà essere utilizzato sia dagli esercenti già attivi che dai nuovi, registrandosi nel portale WebPos Business e richiedendo l’attivazione del servizio entro e non oltre il 30 settembre 2020.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale del Gruppo bancario Cooperativo Iccrea. Il prodotto Mobile POS è fornito dalla società Coopersystem Soc. Coop. ed offerto alla clientela dalla Banche del Credito Cooperativo. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti pubblicizzati è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali ed i siti internet delle Banche di Credito Cooperativo aderenti al Gruppo Iccrea. La concessione del prodotto è subordinata alla sottoscrizione del servizio di accettazione pagamenti con carta offerto da Iccrea Banca S.p.A.
Superbonus 110%: incontri informativi

Riparte BCC in Movimento, il format della Banca che si muove, che si
>leggi

Superbonus 110%: scopri i prodotti CONenergy

Martedì 11 agosto alle ore 15:00, presso la sede distaccata di Serino della
>leggi

Il Consorzio Bonifica di Paestum attiva il servizio PagoPA

Capaccio Paestum, 5 agosto 2020 Il Consorzio Bonifica di Paestum è il primo
>leggi

Premio Scolastico Antonella Guarracino

Come ogni anno la BCC Capaccio Paestum e Serino gratifica il merito scolastico,
>leggi