MyMenu gratuito per 12 mesi

A partire dal prossimo 3 giugno la BCC di Capaccio Paestum e Serino, in collaborazione con Coopersystem, mette a disposizione dei propri clienti il servizio MyMenu, un sistema di dematerializzazione dei menu, che sarà completamente gratuito per 12 mesi a partire dalla data di attivazione per gli esercenti pos che operano nell’ambito della ristorazione e delle attività ricettive. Di seguito le categorie merceologiche coinvolte:

■ 5812: Ristoranti

■ 5813: Bar – Osterie – Discoteche

■ 5814: Fast food – Bar

■ 3501: Hotel e Motel

■ 7011: Alberghi e Villaggi turistici

MyMenu permette ai clienti di sfogliare il menu in modo semplice, veloce e, soprattutto, in totale sicurezza. Attraverso l’acquisizione di un QRCode (da apporre all’ingresso o lasciare direttamente sui tavoli) i clienti hanno la possibilità, attraverso il loro smartphone, di accedere direttamente al menu sia dall’esterno del locale che comodamente seduti a tavola.

Il menu sullo smartphone del cliente, oltre ad essere uno strumento sicuro, è anche molto esaustivo. È possibile, infatti, arricchire il menu con immagini, descrizioni dettagliate dei piatti, degli ingredienti, degli eventuali allergeni e, infine, di tutte le variazioni che il cliente può applicare, ma non solo… oltre all’italiano sono disponibili più lingue.

Il servizio potrà essere utilizzato sia dagli esercenti già attivi che dai nuovi, registrandosi nel portale WebPos Business e richiedendo l’attivazione del servizio entro e non oltre il 30 settembre 2020.

Convenzione Comune di Montoro a sostegno attività danneggiate da Covid19

La BCC di Capaccio Paestum e Serino, da sempre vicina al suo Territorio
>leggi

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DEL 25 GIUGNO 2020

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DEL 25 GIUGNO 2020 APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO
>leggi

PremiaTi Revolution Instant Win

A partire da mercoledì 17 giugno, e fino al prossimo 31 luglio, Iccrea
>leggi

Satispay

La BCC Capaccio Paestum e Serino ha sottoscritto un accordo con Satispay che
>leggi