Nasce la BCC Capaccio Paestum e Serino

Abbiamo il piacere di comunicare che lunedì 1 aprile 2019 nasce la BCC di Capaccio Paestum e Serino, la Banca Interprovinciale Locale.

La nuova Banca nasce dalla fusione per incorporazione della BCC di Serino nella BCC di Capaccio Paestum. Il processo di fusione trae origine dalle trasformazioni in atto del sistema bancario europeo e nazionale, che impone assetti patrimoniali e organizzativi di livello sempre più elevato anche alle Banche di Credito Cooperativo.

L’aggregazione consentirà a questa Banca di conseguire tali scopi e di radicarsi ulteriormente nelle realtà locali in cui opera, ampliando altresì, sia immediatamente che in una prospettiva di breve termine, l’area geografica di competenza operativa.

A seguito della fusione i rapporti bancari in essere proseguiranno normalmente. Tutti i nostri collaboratori sono impegnati nelle attività legate alla nascita della nuova Banca, ma restano a disposizione della clientela per qualsiasi evenienza.

Per qualsiasi ulteriore informazione sarà possibile rivolgersi ad ogni filiale della Banca, ovvero all’ufficio Segreteria AA.GG. e Soci, in Capaccio Paestum (SA), via Magna Graecia n.345, tel. 0828 814131.

 

Contatti: Tel. 0828 814111 Email: segreteria@bcccapaccio.it

Crediper Regala un Sorriso

Il Prestito a sostegno della Terapia Ricreativa Dal 4 novembre e fino al
>leggi

Fare Economia Fare Futuro

Giovedì 31 ottobre si terrà a Roma la 95a Giornata Mondiale del Risparmio.
>leggi

Avanti c’è verde

La BCC di Capaccio Paestum e Serino è una banca del territorio per
>leggi

Mutuo Day 2019

Sabato 19 ottobre si terrà il Mutuo Day 2019. Mutuo Day è una
>leggi