Nasce la BCC Capaccio Paestum e Serino

Abbiamo il piacere di comunicare che lunedì 1 aprile 2019 nasce la BCC di Capaccio Paestum e Serino, la Banca Interprovinciale Locale.

La nuova Banca nasce dalla fusione per incorporazione della BCC di Serino nella BCC di Capaccio Paestum. Il processo di fusione trae origine dalle trasformazioni in atto del sistema bancario europeo e nazionale, che impone assetti patrimoniali e organizzativi di livello sempre più elevato anche alle Banche di Credito Cooperativo.

L’aggregazione consentirà a questa Banca di conseguire tali scopi e di radicarsi ulteriormente nelle realtà locali in cui opera, ampliando altresì, sia immediatamente che in una prospettiva di breve termine, l’area geografica di competenza operativa.

A seguito della fusione i rapporti bancari in essere proseguiranno normalmente. Tutti i nostri collaboratori sono impegnati nelle attività legate alla nascita della nuova Banca, ma restano a disposizione della clientela per qualsiasi evenienza.

Per qualsiasi ulteriore informazione sarà possibile rivolgersi ad ogni filiale della Banca, ovvero all’ufficio Segreteria AA.GG. e Soci, in Capaccio Paestum (SA), via Magna Graecia n.345, tel. 0828 814131.

 

Contatti: Tel. 0828 814111 Email: segreteria@bcccapaccio.it

Inferno Dentro

Venerdì 31 maggio alle ore 17:00 nella Sala Mucciolo presso la Sede Centrale
>leggi

Assemblea dei Soci

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA L’assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito
>leggi

Workshop Invitalia

WORKSHOP INVITALIA: Incentivi alle imprese distrettuali per sviluppare turismo e beni culturali IL
>leggi

Leggera Poesia

“Leggera Poesia”: BCC Capaccio Paestum ospita l’Arte di Alba Chiara La Pastina Ritornano
>leggi